Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Ma ci sono previsioni serie su quando migliora ?

    Io non ho mai visto un giugno così, sono metereopatico e sto malissimo.
    Fa un freddo cane e piango al solo pensiero che l'anno scorso ci fu la crisi energetica per via dell'abuso dei condizionatori.
    Ci sono 13 gradi...13 gradi...ce n'erano 17 di più l'anno scorso. Ma ci vogliono dire quando inzia l'estate o mi devo trasferire, è 1 mese e mezzo che non vedo il sole pieno in una giornata. Manco il diluvio universale!

  2. #2
    si parla di un miglioramento a partire da mercoledì.


    poi da giovedì torna brutto.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Guardo il meteo e la chiamo "guarda che per domattina chiamano tempesta con probabilità alta di caduta di meteoriti, che facciamo, andiamo sul Montello e dormiamo lì lo stesso?" (Montello, collina scenario di storiche battaglie della grande guerra e di tornanti da bestemmie in turco)
    "mah, sì, rischiamo"

    ci svegliamo stamattina... SOLE CHE SPACCA LE PIETRE. Aho! Son tre settimane che non si può programmare un weekend tranquillamente.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Sto malissimo sto impazzendo, ho la nausea con sto clima. Sta puzza di umido, di bagnato di freddo...

  5. #5
    qui c'è un tempo meraviglioso
    adoro le nuvole e la pioggia
    mi ricorda la Scozia

    tutti i giorni almeno 2 gocce le deve fare
    poi tira il vento fresco

    speriamo che faccia fresco anche ad agosto

  6. #6
    io sto benissimo.
    respiro

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Tutte le previsioni a lungo termine che ho consultato prevedono miglioramenti seri solo a fine mese. Ne ho due balle cosi`, e` piovuto cosi` tanto che il mio sentiero boschivo da corsa e` diventato una giungla paludosa. Non ho memoria di un maggio/giugno cosi` costantemente freddi. Mi sto vestendo a cipolla da due mesi, mo' basta.

    Oggi a genova 30 trombe marine

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Se va avanti così o prendo psicofarmaci o c'è il rischio concreto che mi suicido.
    Ho proprio i conati di vomito, e sono più nervoso di una donna mestruata.

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Tutte le previsioni a lungo termine che ho consultato prevedono miglioramenti seri solo a fine mese. Ne ho due balle cosi`, e` piovuto cosi` tanto che il mio sentiero boschivo da corsa e` diventato una giungla paludosa. Non ho memoria di un maggio/giugno cosi` costantemente freddi. Mi sto vestendo a cipolla da due mesi, mo' basta.
    le previsioni a lungo termine non sono affidabili :ignore:
    pioverà fino a settembre, speriamo!
    Originariamente inviato da carnauser
    Se va avanti così o prendo psicofarmaci o c'è il rischio concreto che mi suicido.
    Ho proprio i conati di vomito, e sono più nervoso di una donna mestruata.
    la vittoria della natura su carnauser!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sto tempo è veramente osceno. venerdì pomeriggio ero sdraiato in giardino mezzo nudo a prendere il sole studiando, mi abbiocco 2 minuti, riapro gli occhi e mi ritrovo nella foresta pluviale
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.