Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Che faccio? Accetto e divento padre?

    Su un forum che frequento, una coppia di lesbiche sta cercando un uomo che voglia diventare padre, loro sarebbero i genitori principali, e l'uomo puo' decidere se essere solo donatore, padre o una via di mezzo da decidere, anche se ovviamente non vivrebbero tutti insieme.

    Quasi quasi accetto e divento padre

    Onestamente mi son sentito cosi' "bambino", cioe' anche se e' una cosa che credo anche in futuro non avrei mai accettato, mi son reso conto che c'e' gente della mia eta' che c'hanno gia' figli e anche da po' e non capisco proprio quella cosa nella testa che gli ha detto "si, voglio un figlio", boh, sara' che vivo da solo da 2 anni e tra un po' non ho manco l'indipendenza economica per me, pensare pure ad un figlio mi sembrerebbe veramente qualcosa di assurdo. Son io immaturo che non voglio nemmeno pensare a prendermi certe responsabilita'? O gli altri che sono abbastanza incauti e fanno passi in certe direzioni senza essere abbastanza sicuri del futuro? (ovvio che poi ci sono anche altri casi nel mezzo).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Tecnicamente come avverrebbe il tutto?

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    Tecnicamente come avverrebbe il tutto?
    punto sull'inseminazione artificiale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dAb
    Tecnicamente come avverrebbe il tutto?
    onestamente non so, non e' tecnicamente spiegato, ma visto che l'ha chiesto su un forum di gay e lesbiche non credo si aspettino di essere pigiate
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    non con due persone che hai conosciuto solo tramite un forum...


    x mio fratellino gay, se mai mi dovesse chiedere una cosa del genere, molto probabilmente lo farei... ma è una persona che frequento da almeno 20 anni e a cui voglio un bene assurdo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da miki.
    onestamente non so, non e' tecnicamente spiegato, ma visto che l'ha chiesto su un forum di gay e lesbiche non credo si aspettino di essere pigiate
    Peccato, poteva essere un'esperienza micidiale

    Seriamente, se economicamente non riuscissi a mantenerlo rinuncerei in toto e non mi limiterei ad essere donatore. Non mi andrebbe mai giu` l'idea di avere un figlio meta` mio e meta` no.

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Non mi andrebbe mai giu` l'idea di avere un figlio meta` mio e meta` no.
    veramente quello succede sempre... nel caso specifico al massimo ne aveva 1/3

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    gente -> singolare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    cioè, spiega bene... è la fantasia archetipa di qualsiasi eterosessuale e vengono a proportela a te che non te ne frega un ghezzo?

    quella di pigiarsi le due signorine intendo...

    ah, preparate i sedativi per carnauser... perchè adesso che entra nel thread dovremo abbatterlo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Originariamente inviato da gioggio
    cioè, spiega bene... è la fantasia archetipa di qualsiasi eterosessuale e vengono a proportela a te che non te ne frega un ghezzo?

    quella di pigiarsi le due signorine intendo...
    non hai capito nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.