Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: errore nel codice

Utente di HTML.it L'avatar di lbweb

errore nel codice

Dove è l'errore in questo codice

<-- Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/MIO-DOMINIO/video/include/smarty/libs/Smarty.class.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.MIO-DOMINIO.net/home/video/include/config.php on line 36 -->

non ci capisco

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    di la verità che non hai nemmeno provato a leggerlo il messaggio...

<-- Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/MIO-DOMINIO/video/include/smarty/libs/Smarty.class.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.MIO-DOMINIO.net/home/video/include/config.php on line 36 -->
    <-- Errore fatale: main() [function.require]: Fallita l'apertura del file richiesto '/home/MIO-DOMINIO/video/include/smarty/libs/Smarty.class.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.MIO-DOMINIO.net/home/video/include/config.php alla linea 36 -->
    non trova il file di smarty.

ciao

Questo l'avevo capito...

Il problema che è un installazione di uno script e mi chiede di compliare i dati:
    // Web-site information
    $config['BASE_DIR'] = '/home/www.MIODOMINIO.net/video'; // The ABSOLUTE server path (filesystem path) to your script files. No trailing slash (/).
    $config['BASE_URL'] = 'http://www.MIODOMINIO.net/video'; // The FULL URL of your website. No trailing slash (/).
    e poi mi da questo errore!! VVoVe:

/web/htdocs/www.MIO-DOMINIO.net/home/video/
    La path sembra diversa da come l'hai configurata tu, no?

SI SI
    perchè avevo provato a modificarla così...
    ma loro consigliano l'impostazione che ho messo nel messaggio...

Non ci siamo capiti
    /web/htdocs/www.MIO-DOMINIO.net/home/video/
    questa path è scritta nell'errore ed è il richiamo al file che lo genera, e quindi è corretta, è questa che devi inserire nella configurazione, e non quella consigliata, che poi non è che si può consigliare, se la path è quella, quella devi inserire

grazie!

scusa se approfitto della disponibiità... ma questo errore a cosa è dovuto??
    Fatal error: phpSHIELD Loader - script loader checksum error [17] Encoded script was modified in /web/htdocs/www.salviamoitalia.net/home/video/classes/config.php on line 2

Non conosco phpSHIELD ma "letteralmente" sembra tu abbia modificato un file codificato (protetto da modifica ?)

Permessi di invio