Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio Primo Sito

Utente di HTML.it

Consiglio Primo Sito

Ciao a tutti!

Sto realizzando un sito per un amico e sono praticamente alla mia prima esperienza...mi servirebbe un giudizio sul lavoro svolto fino ad ora e magari qualche consiglio

http://chinosi.altervista.org/

non sono esperto né di grafica né di codice HTML (sto ancora cercando di capire come girano bene le cose) quindi ho dovuto prendere spunto da altri siti (o template) ottimizzando il materiale raccolto qua e la e "pastrugnandolo" un pò con metodi artigianali ^_^ scusate la mia non professionalità ma la mia pratica è piuttosto rudimentale

probabilmente questa sarà la base della prima edizione , magari man mano che imparerò qualcosa di nuovo passerò ad una nuova edizione

Grazie

a dir la verità pensavo di trovarmi davanti ad un lavoro amatoriale,
    invece non mi dispiace affatto!

apparte il sorgente che lavori con le tabelle !!!! se sei alle prime armi, comincia subito con i div e scordati subito le tabelle!

a livello grafico, non ho molto da dire, io però proverei con uno sfondo al di fuori del contenitore di colore beige..

il menu nn mi convince molto.. ma intanto prova a fare lo sfondo come ti ho detto... che poi vediamo !
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    carino graficamente altro consiglio
    LOGOLUCACHINOSICONMARGHERITARIDOTTOFINALRIDOTTO.gi f
    cerca di dare dei nomi in minuscolo e più brevi

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da asdas
    apparte il sorgente che lavori con le tabelle !!!! se sei alle prime armi, comincia subito con i div e scordati subito le tabelle!
    Per il momento con i DIV regna il caos

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da wangaz78
    Per il momento con i DIV regna il caos
    posso darti un consiglio se vuoi...prenditi TOT div, colorali con sfondo diverso e divertiti a fare delle figure così da capire meglio i posizionamenti...io costruì una macchina, un areoplano, un treno (ovviamente ruote quadrate) ma può servirti come esercizio...e poi, ovviamente...le guide di html.it

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio