Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1

    [medico] Sono triste...

    Dopo questa cosa bellissima http://forum.html.it/forum/showthrea...it%E0+pubblica sabato mi sono arrivati i risultati della risonanza via posta.

    Visto che qui dentro sono sicura che ci sarà qualcuno che mi perculerà tirandomi su di morale (mame in pole) vi dico che mi è successo così ci facciamo due risate:

    1. Verosimile rottura del legamento crociato anteriore
    2. Ciste al di sotto del legamento alare rotulare
    3. Corno del menisco e un'altramadonna assottigliato
    4. Pressochè assente cartilagine tra tibia e menisco


    Ora, sicuramente con un piano clinico del genere dovrò tornare dopo 4 anni sotto i ferri a rifarmi i legamenti e sistemare tutto.

    Ciò significa ricominciare con un tutore a muovermi, dopo un mese, in stampelle, riabilitazione, fisioterapia e caxxi simili.

    Diciamo che sto praticamente piangendo da sabato perchè non me la sento di ricominciare di nuovo con sto iter, so che non ce la farò mai più a rialzarmi se mi operano.

    Ora via ai perculamenti
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    la gamba bionica fattela disegnare da pininfarina, che e' piu' stilosa

    comunque spiasce ma non ti buttare giu'

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    mi spiace...

    ce la farai.. ora é solo un momento di sconforto per la notizia ma ce la farai... come 4 anni fa..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    ma sfruttala come accasione per rimetterti in forma no, invece di star qui a lagnarti... dai che poi ti va via la cellulite.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    e insomma niente europei

  6. #6
    Originariamente inviato da lufo5
    ma sfruttala come accasione per rimetterti in forma no, invece di star qui a lagnarti... dai che poi ti va via la cellulite.
    No guarda l'unica cosa che ti succede è che ti si atrofizza il muscolo della coscia e ti ritrovi con una gamba più piccola dell'altra (cosa che tutt'ora a distanza di 4 anni ancora si nota in quanto nn ho più ripreso lo stesso tono muscolare)


    @Eloderma: volevo fare sta battuta nel topic di Italia-Francia ma non so in quanti potevano capirla
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    che per caso hai qualche tatuaggio?

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    che per caso hai qualche tatuaggio?
    No posso piacere a chi diceva che era più sexy una donna senza gamba
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9

    Re: [medico] Sono triste...

    Originariamente inviato da LaJe
    Ora via ai perculamenti
    Cosa c'è da perculare scusa?

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    No posso piacere a chi diceva che era più sexy una donna senza gamba
    peccato altrimenti avresti potuto amputare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.