Sul server locale (localhost) utilizzando Apache, abbinando la proprietà window.open all'evento onLoad nel body della pagina, tutto funziona. Quando sposto il file sul server hosting no!
Non credo sia un problema dell'hosting perché utilizzo un sistema Unix su omnis.com; se abbino il tutto ad un evento onClick, funziona. L'onLoad carica una funzione che contiene un un codice per aprire una finestra e settare un cookie; il cookie viene settato, ma la finestra non si apre. Ho provato ad inserire tra i tag <script> nell'<head>, dove viene importato il file javascript esterno, soltanto questo codice "window.open('','','');" ma non apre nulla. Ho spostato questo codice e fatto vari abbinamenti all'interno del body tra i tag script e utilizzando funzioni e variabili.
Forse sarà semplice, ma non riesco a trovare il difetto. In locale funziona tutto. Ho ricontrollato ogni singolo pezzo di codice compresi i percorsi assoluti e relativi.
Anche voi avete un hoster che vi offre due cartelle, quella www per i file pubblici, e quella etc per i file privati? Forse mi sorge il dubbio che sia un problema di directory, ma i cookie sono salvati correttamente con path per tutto il sito.
Grazie e attendo una buona risposta