Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Spazio in affitto asp.net (1 mese)

Ciao a tutti!

Tra qualche giorno iniziano gli esami e ci hanno obbligato a fare un sito di qualche pagina in Asp.net, non avendo trovato nessuno spazio free mi rivolgo a voi.
    Si tratterebbe di ospitare il sito massimo fino al 7 luglio (se poi passo prima di questa data agli orali tanto meglio) ovviamente non sono nella situazione di tenere un vostro link nel sito.
    Offro una cifra simbolica di 5 euro a chi mi farà questo favore,
    Nel frattempo se conoscete qualche spazio asp.net gratis che non mi metta in lista d'attesa è ben accetto!

Ciao!

difficilmente in giro per la rete troverai spazi asp.net free.
    Il web server locale non va bene??

p.s: non voglio rigirare il coltello nella piaga ma l'anno scorso aruba dava in concessione uno spazio web gratuito .net/sql 2005 per un anno!

Originariamente inviato da motogpdesmo16
    difficilmente in giro per la rete troverai spazi asp.net free.
    Il web server locale non va bene??

p.s: non voglio rigirare il coltello nella piaga ma l'anno scorso aruba dava in concessione uno spazio web gratuito .net/sql 2005 per un anno!
    sob sob sob non me lo ricordare l'ho gia letto in troppi forum

in locale andrebbe bene se non fosse che nel mio condomino spesso salta la luce e non vorrei fare brutte figure...

Ragà vi prego! possibile che nessuno è così buono da tenermi on line una decina di pagine! non vi chiedo di darmi i file dell'ftp solo di tenerli li!

ciao!

tranquillo perchè una soluzione si trova a tutto!

per ovviare al problema della caduta di tensione ti consiglio fortemente di acquistare, se non ce l'hai già, un gruppo di continuità (UPS) per il tuo pc.
    Poi, se non ho capito male l'intento finale, vorresti configurare il webserver per poter essere raggiungibile dall'esterno...fai prima a portare il pc sul quale sviluppi in sede d'esame (se si tratta di maturità). Io ho fatto così (mi son portato anche l'UPS insieme...pensa te..) e non mi son dovuto preoccupare di nulla.

Ciao

p.s.: non per fare il gufo...ma anche l'hosting potrebbe essere down il giorno dell'esame e la figura non la risparmieresti

ho risolto grazie comunque farò così:

Ho trovato un hoster free di asp.net (www.qsh.es) però ho dei problemi nella configurazione del server perchè non funziona il modulo di registrazione (asp lo uso veramente da poco)
    Inoltre andrò all'esame con il portatile nel caso l'hoster fosse down.

ma avendo spostato il sito da locale a online devo modificare il file di configurazione?
    ciao!

avendo il portatile non vai incontro a problemi di caduta di tensione nel condominio (se va via la rete elettrica, subentra l'alimentazione da batteria) a maggior ragione dovresti evitare di poggiarti sull'hosting esterno...poi chiaramente il "padrone" sei tu e sei libero di decidere come meglio credi

Permessi di invio