Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
  1. #1

    diamante...a chi lo rivendo?

    Salve, ho comprato 1 mese a un diamante 0,25 carati per 890 euro...era un regalo...ma me l'ha ridato dopo una settimana ....vi lascio immaginare i motivi

    e ora? cosa me ne faccio? a chi lo rivendo?
    questa mattina sn andato ad una gioielleria "compro oro e diamanti"....mi ha offerto 90 euro....ladri...penso che se lo rivendessi ad una bancarella ci farei di piu...

    cmq...mi andrebbero bene 500 euro...ma chi posso venderlo?

  2. #2

    Re: diamante...a chi lo rivendo?

    Originariamente inviato da stefanius
    Salve, ho comprato 1 mese a un diamante 0,25 carati per 890 euro...era un regalo...ma me l'ha ridato dopo una settimana ....vi lascio immaginare i motivi

    e ora? cosa me ne faccio? a chi lo rivendo?
    questa mattina sn andato ad una gioielleria "compro oro e diamanti"....mi ha offerto 90 euro....ladri...penso che se lo rivendessi ad una bancarella ci farei di piu...

    cmq...mi andrebbero bene 500 euro...ma chi posso venderlo?
    e se valesse davvero 90€ e te ne hanno fregati 800 in più?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    tienilo per la prossima

    "UN DIAMANTE E' PER SEMPRE"

    la frase non è a caso, il senso è che se lo compri non te lo riprende più nessuno, per questo è per sempre
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    fai prima a trovarne un'altra a cui riciclarlo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    ma ti hanno dato anche il lentino???
    Tienilo li', prima o poi lo ricicli
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    oppure ritorni nela gioiellerie dove l'hai comprato e te lo fa cambiare ocn qualcosa di pari valore.. magari un buon orologio...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    hai provato alla stessa gioielleria dove lo hai comprato? Al massimo puoi scambiarlo con altro (ad esempio un orologio).
    Oppure lo tieni buono per una prossima occasione (sperando non porti sfiga come in questo caso).

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    tienilo per la prossima

    "UN DIAMANTE E' PER SEMPRE"

    la frase non è a caso, il senso è che se lo compri non te lo riprende più nessuno, per questo è per sempre

    ah ecco ora capisco la pubblicità.....cmq so che nn vale solo 90 euro....di questo ne sn sicuro...

  9. #9
    io vorrei sapere perchè la donna ama tanto queste cazzate (perdonatemi il termine)

    850 per una pietra che se fosse per noi maschietti varrebbe quanto na smanata di sassi da cortile.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    e come mai te l'ha ridato?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.