Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto dimensionamento automatico tabelle!

Salve gente, sono nuovo quì e mi presento priomaditutto!
    Mi chiamo Emanuele scrivo da lucca 28 anni papà da 8 mesi
    non sono molto esperto nella realizzazione dei siti web ma è una cosa che mi piace e ho fatto qualche sito internet personale.
    Chiedo se qualcuno può aiutarmi, spiego il problema:
    ho realizzato un sito internet con frame, intestazione e sotto la pagina con i contenuti. L'intestazione rimane sempre la solita e cambia solo il "sotto" cliccando i vari link.
    ogni pagina è collegata ad un foglio di stile e fin li tutto ok.
    il mio problema è questo: se ridimensiono il browser le tabelle e quindi le scritte dell'intestazione si ridimensionano mentre nel frame dei contenuti mi appare la barra di scorrimento orizzontale che a mio avviso è oltre a brutta anche scomoda per chi legge.
    ho provato a mettere delle regole sui fogli di stile ma mi fa il solito scherzo...
    c'è una maniera di evitare questo inconveniente ?
    grazie anticipatamente. per capire meglio il link del sito è www.monoski-italia.it naturalmente è in fase di costruzione ma per capire cosa dico va bene

Re: Aiuto dimensionamento automatico tabelle!

Originariamente inviato da piffe
    Dovresti provare a lavorare con le percentuali. Sul sito (che ho guardato solo 10sec, per quanto l'argomento mi possa anche interessare) mi sembra di aver visto che le tabelle che fanno la grafica sono in dimensioni fisse.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Aiuto dimensionamento automatico tabelle!

Originariamente inviato da ricman