Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1

    come ti chiami bella bambina?

    UGOOOOOOOO

    "La chiameremo Andrea" ma i giudici dicono no
    Torino, i pm ai genitori della bimba: E' un nome maschile"
    Potrebbero chiamarla Andreina, ma la coppia non demorde

    Saranno i giudici della Corte d'appello di Torino a decidere come si chiamerà la bimba nata il 23 novembre del 2007 a Rivalta, popoloso centro dell'hinterland torinese, mettendo così fine alla querelle giudirico-burocratica scatenatasi al momento dell'iscrizione della neonata all'anagrafe comunale.[...]Il caso era quindi finito nella mani del sostituto procuratore Valerio Longi che dopo essersi accuratamente documentato sulle normi vigenti in materia, il 10 gennaio scorso aveva inoltrato un ricorso per la "rettificazione" dell'atto di nascita della bambina al Tribunale.[...]Il 9 aprile scorso però i giudici del Tribunale di Torino aveva respinto il ricorso del pm Longi e avallato la decisione dei genitori di Rivalta[...]
    Il pm Valerio però non si è dato per vinto e pochi giorni fa ha inoltrato un reclamo alla Corte d'Appello sottolineando: "L'esigenza di garantire una stretta corrispondenza tra il prenome e il sesso di appartenenza del soggetto che lo porta risiede nel fatto che è "interesse pubblico" che il prenome, unitamente al cognome, costituiscano mezzo di identificazione dell'individuo nei rapporti sociali, si da non creare equivoci e confusioni di sorta sull'identità personale anche sotto il profilo del sesso, maschile o femminile".
    e poi dicono che la giustizia non funziona... ci credo, se i tribunali sono intasati da cause così fondamentali per l'interesse pubblico ed il buon funzionamento dello Stato

    anche io fin da piccola ho sempre pensato che se avessi avuto una figlia mi sarebbe piaciuto chiamarla Andrea
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    ha ragione il giudice, l'udienza è tolta, andate in pace
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    in Austria, Andrea è un nome femminile, Andreas maschile.
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ah, quindi andrea_o ...

    ah, ok...ok...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Ho una amica che si chiama Andrea!!

    I miei genitori han mezzo litigato col prete perchè non voleva battezzarmi col nome Jenny in quanto non presente tra i santi del calendario
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    che poi in molti stati Andrea e' un nome per ragazze.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    ogni tanto passo per strada in centro città a palermo di sera e i vicoli sono pieni di maschi che si chiamano samantha.
    che culo, forse questi all'anagrafe non li hanno sgamati
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  8. #8
    Originariamente inviato da xegallo
    ha ragione il giudice, l'udienza è tolta, andate in pace
    .

  9. #9
    ma non ho parole...

    che stronzata....

    allora basta d'ora in poi solo nomi Italiani, altrimenti non si riuscirà a "identificare l'individuo" come uomo o donna... bah


  10. #10
    veramente il giudice ha detto sì, è il pm che pesta i piedi offeso e non ci sta!

    e ribadisco che Andrea è un bellissimo nome molto femminile
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.