Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Caricare immagini con Empty movie....Problema

Salve a tutti...
    Ho un problema con actionscript...in pratica sto cercando di caricare delle immagini tramite empty movie clip.

questo è il codice

this.slide.btn1.onPress=function () {
    loadMovie("1.png", photo.empty);
    slide.stop();
    };

this.slide.btn1.onRelease=function () {
    unloadMovie("1.png", photo.empty);
    slide.play();
    };

in pratica premendo un movieClip ( btn1 ) all'interno di un Movieclip animato(slide) viene caricata un'immagine in un MC contenitore ( photo.empty) e l'Mc animata si ferma...fin qui tutto ok funzionas benone...

Quando rilascio il mouse si dovrebbe sparire l'immagine e l'animazione dovrebbe continuare...però action script mi notifica un errore riguardo L'unloadMovie (**Error** Scene=Scene 1, layer=actionscript, frame=1:Line 7: Wrong number of parameters; unloadMovie requires exactly 1.
    unloadMovie("1.png", photo.empty);

Total ActionScript Errors: 1 Reported Errors: 1 )

Perchè? eppure il codice credo sia giusto, come il percorso dell'immagine...MAH!!!?

Grazie dell'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    te lo dice l'errore stesso cosa non va... hai messo due parametri dove ce ne va uno solo
    se ti ricapita guarda nella guida di flash e troverai il numero e il tipo di parametri che una determinata funzione richiede

unloadMovie

Utente di HTML.it
    grazie della risposta...Ora non mi segnala più il problema, ma l'immagine rimane lì e nn viene tolta dal movie clip...perchè?

Permessi di invio