Salve sto facendo questo sito

www.massafra.helloweb.eu

già la settimana scorsa lo presentai ma mi fu fatto notare che non avevo rispettato le regole dell'accessibilità ecc ecc...siccome ora lo sto rifacendo (NON E' ANCORA FINITO) volevo sapere che ve ne pare ora...
l'unica cosa che non ho potuto evitare è l'iframe centrale...ma posso spiegare...il sito è x 1 mia amica che lo deve portare come lavoro finale di un esame universitario......so che l'alternativa all'iframe è l'inclusione lato server...ma ...LORO NON L'HANNO FATTA NEL CORSO...inoltre...scegliere php o asp? bella domanda....non so il prof che SO userà per correggere il sito...!!! altra cosa....necessità di apache e librerie (qll ke me pare si chiamano convertitore) php/asp

quindi io mi baso sulle dispense del prof...che mentre ha categoricamente vietato l'uso di CLICCA QUI, ha detto che i siti vanno espressi in percentuali, utilizzati i css, per i frame ha detto POSSONO PRESENTARE PROBLEMI DI INDIRIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA..MA POSSONO ESSERE UTILI QUANDO UNA PARTE DEL SITO SI RIPETE SEMPRE (caso di questo sito)....

ora...io penso (iframe a parte) di aver rispettato tutte le regole dell'accessibilità ....volevo chiedervi quindi se potreste dargli un'occhiata...un'ultima cosa...il codice delle pagine che vanno del frame...va un po' pulito...perchè quelle pagine le interamente ricopiate dalla vecchia versione (versione a accessibilità 0)...e ci ho (per ora ) solamente tolto le tabelle e messo i div...quindi...se magari c'è qlks fatemelo notare...ma...vi avverto già io che ancora non ho controllato quel codice perchè ho fatto un copia-incolla dalle vecchie pagine...

la home page come vedrete non è finita...se gentilmente qualcuno mi dice come riempire gli spazi vuoti...che ci mettereste voi?

mentre con ie7 il calendario si vede con le date centrate, in ff le date mi si vedono allineate a sinistra, come mai? il js che ho usato per mettere lo stemma di massafra accanto al puntatore ha un problema, quando si passa per l'iframe si sdoppia...c'è 1 js simile che evita questo sdoppiamento?

qualsiasi consiglio, ecc. è ben gradito
grazie