Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione a colonne tipo mac, esiste un programma per windows che la emuli?

Avete presente la visualizzazione a colonne del finder del mac?
    sapete se per windows xp c'è un programma che aggiunga quel tipo di visualizzazione?
    Non parlo di interfaccia simile al mac, intendo proprio il tipo di "browseraggio" tra i file del sistema a colonne del mac.

qui linko una foto spero nn la tolgano quelli del sito che la ospitano

Re: Visualizzazione a colonne tipo mac, esiste un programma per windows che la emuli?

Originariamente inviato da bunker8181
    Avete presente la visualizzazione a colonne del finder del mac?
    sapete se per windows xp c'è un programma che aggiunga quel tipo di visualizzazione?
    Non parlo di interfaccia simile al mac, intendo proprio il tipo di "browseraggio" tra i file del sistema a colonne del mac.
    Ho trovato un certo UltraExplorer ha la visualizzazione a colonne, qualcuno sa come settarlo come browser di default al posto di explorer?

si

Da qualche parte c'è APERTURA PROGRAMMI PREDEFINITI MA SICCOME NON MI RICORDO DOVE TI DICO CHE BASTA che vai su un file html, tasto dx APRI CON e la ti scegli il tuo UltraExplorer, poi spunti anche la voce SCEGLI COME PROGRAMMA PREDEFINITO..
    bYE BYE
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Re: si

Originariamente inviato da cerba
    Da qualche parte c'è APERTURA PROGRAMMI PREDEFINITI MA SICCOME NON MI RICORDO DOVE TI DICO CHE BASTA che vai su un file html, tasto dx APRI CON e la ti scegli il tuo UltraExplorer, poi spunti anche la voce SCEGLI COME PROGRAMMA PREDEFINITO..
    bYE BYE
    Aspetta però, a me serve che ultraexplorer apri di default le cartelle, non le pagine web.

Permessi di invio