Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pubblicita' nuovo dominio

Ciao a tutti!

Sinceramente spero di postare nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa in anticipo.

Ultimamente, nella mia azienda, arrivano moltissime mail che mi invitano ad acquistare domini del tipo .cn .com.cn .hk .tm.... Nelle diverse e-mail pero' c'e' sempre scritto che qualcuno e' interessato al mio dominio e quindi lo vuole comprare(miosito.cn, miosito.com.cn, miosito.tm..).

La mia domanda e' secondo voi questo e' vero? Cioe', Come posso fare per capire se chi mi fa la proposta di acquisto non e' un ladro o qualcosa del genere???

Vi ringrazio anticipatamente!!

Utente di HTML.it

Re: Pubblicita' nuovo dominio

Originariamente inviato da dalceredo
    Ciao a tutti!

Sinceramente spero di postare nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa in anticipo.

Ultimamente, nella mia azienda, arrivano moltissime mail che mi invitano ad acquistare domini del tipo .cn .com.cn .hk .tm.... Nelle diverse e-mail pero' c'e' sempre scritto che qualcuno e' interessato al mio dominio e quindi lo vuole comprare(miosito.cn, miosito.com.cn, miosito.tm..).

La mia domanda e' secondo voi questo e' vero? Cioe', Come posso fare per capire se chi mi fa la proposta di acquisto non e' un ladro o qualcosa del genere???

Vi ringrazio anticipatamente!!
    Stai attento!

E' un bel giochetto

Come posso fare per capire se chi mi fa la proposta di acquisto non e' un ladro o qualcosa del genere???
    Proprio xkè ti sei fatto questa domanda, vuol dire che c'è qualcosa che non quadra!

Lascia perdere

Grazie ma qualcuno mi potrebbe spiegare meglio questo giochetto?

E percaso una sorta di speculazione???

Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    La speculazione era presente perfino sui domini .it quando il nic la vietava per "deontologia" (ricordo tutti i nomi dei comuni italiani registrati a nome di una signora sarda, quando era addirittura vietato registrare più di 1 .it a testa e non si potevano utilizzare i nomi dei comuni italiani...)

Figurati sui domini .com, org... ed in genere gestiti al di fuori della ue

Ma poi...chi potrà mai essere interessato ad un dominio .cn, .tk, .tm.... ? Magari cinesi, birmani, turchi...e almeno che tu non abbia una multinazionale penso che non ti arrechino alcun problema.

Le persone si dividono in due categorie: quelli che dividono le persone in due categorie e quelli che non lo fanno.

Originariamente inviato da dalceredo
    Grazie ma qualcuno mi potrebbe spiegare meglio questo giochetto?

E percaso una sorta di speculazione???
    siccome le tld sono centinaia, chi vende domini ha vantaggio a farti credere che il nometuaziendasconosciuta.qualchetildeassura sia assolutamente da registrare

pensa se ogni azienda si prendesse 10 tld del proprio dominio... provider e registar farebber affari d'oro

se io sono una piccola azienda metalmeccanica, già avere .com e .it sarebbero anche più che sufficienti

se io mi chiamo invece coca cola. ecco che mi conviene prendere non solo tutte le tld possibili, ma anche i vari misspelling e alternative (coca-cola. , cocacola, cocacoal, cocacoola, ecc)

Permessi di invio