Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema connettività

  1. #1

    problema connettività

    Salve popolo di html.it mi rivolgo a voi per chiedermi di aiutarmi a risolvere un problema che mi assilla da stamattina. Dopo aver scaricato un file dalla rete la connessione si interrompe continuamente e sono fortunato se talvolta dura 3 minuti. Ho fatto varie scansioni ma non mi è risultato niente di infetto. Tra i processi ho notato però rasapi32.dll che già mi aveva dato problemi in passato, in quanto conteneva un trojan, causandomi sempre problemi di connessione. Aiutatemi a risolvere sto problema. Vi prego.

  2. #2
    ma il rasapi32.dll c'è sotto Windows\Sistem32?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    si trova in quella cartella. Comunque ora il rasapi32.dll nel task manager non lo vedo più

  4. #4
    direi di fare una scansione online con kaspersky, una passatina di spybot search and destroy e ultimo giro con hijackthis. Poi magari prova a cancellare la connessione e ricrearla nuova con un nome diverso (così per gaudio )
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Ora mi sembra che la connessione si sia stabilizzata (non voglio manco dirlo, fate le corna per me ) in seguito all'eliminazione del processo (a mio rischio e pericolo) sysecc.exe che non avevo mai visto nel Task Manager.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.