PDA

Visualizza la versione completa : informatica e gnocca

s|n3
17-06-2008, 13:28
sono in codesto luogo a porre a cotanta platea siffatta questione: ma mi pigliano pò culo o sono io sfigato che tanta gnocca informaticizzata non l'ho mai vista??

cioè dico...settimana scorsa sono stato ad una convention symantec in quel di Milano.
arrivo e ad accogliermi trovo una sfilza di gnocche da paura...roba da crampo alle parti basse :stordita: E vabbè...le solite hostess da convegno...niente di insolito.
Mi registro, ritiro il regalino ed entro :oVVoVe: :oVVoVe:

la quantità di gnocca all'interno era superiore a quella presente all'esterno....e la cosa assurda e che "sembravano" tutte addette ai lavori. dico sembravano perchè, in realtà, il mio primo pensiero è che fossero mignottone assunte per l'occasione che fingevano di essere tecniche ma, ad un certo punto, vedo una splendida donzella avvicinarsi al palco e parlare di sicurezza informatica che manco bubuking con le tette e la minigonna mi avrebbe attizzato di più :sbav: :sbav:

cioè...ho scoperto che ero circodato da 3 tipi di gnocca: la gnocca standard (stupida), la gnocca a pagamento (nel senso di gnocca che ha fatto carriera proprio grazie a questa sua feature) e, incredibilmente, di gnocca informaticamente competente :sbav: :sbav:

e così mi sono ritrovato a parlare di file system archiving con una splendida donna con delle gambe da :sbav: e un tatuaggio alla caviglia da :sbav: :sbav:

ora mi chiedo....perchè io di tizie del genere non ne ho mai conosciute??? :cry:

miki.
17-06-2008, 13:30
ok, fatto screenshot del post e inviato all'email di tua moglie :zizi:

Mame 2.0
17-06-2008, 13:31
Originariamente inviato da s|n3

ora mi chiedo....perchè io di tizie del genere non ne ho mai conosciute??? :cry:

perchè sono Mignottone/Infromatiche/PAGATE :D

digital00
17-06-2008, 13:32
poi magari ti sei svegliato sudando.. :D :D :D :D

s|n3
Originariamente inviato da Mame 2.0
perchè sono Mignottone/Infromatiche/PAGATE :D

e cacchio le devono aver pagate davvero bene e addestrate per tanto...la tizia sul palco era qualcosa tipo responsabile della sicurezza informatica di sony ericsson :stordita:

roba che un suo stipendio è pari +o- a 10 dei miei......e per 10 dei miei intendo 10 ANNI dei miei :stordita:

gm
Originariamente inviato da digital00
poi magari ti sei svegliato sudando.. :D :D :D :D
Senza un rene, fra l'altro

uovo rimbalzino
17-06-2008, 13:34
In ufficio qui da me ho 2 stragnoccone biondeocchiazzurritettegrossepococervello :sbav: :sbav:

seifer is back
17-06-2008, 13:35
Originariamente inviato da s|n3

cioè dico...settimana scorsa sono stato ad una convention symantec in quel di Milano.

dove?

s|n3
17-06-2008, 13:35
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
In ufficio qui da me ho 2 stragnoccone biondeocchiazzurritettegrossepococervello :sbav: :sbav:

si vabbe....gnocchepococervello qui ne vedo a bizzeffe....pensa che ho un ufficio customer service (dicesi anche ufficio delle gnocche stupide che rispondono al telefono) che traborda di gnocca ignorante. è la competenza informatica abbinata alla gnoccagine che mi attizza :sbav:

s|n3
17-06-2008, 13:36
Originariamente inviato da seifer is back
dove?

pirelli RE head quarter......via della bicocca o qualcosa del genere. why?

Loading