Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: informatica e gnocca

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    informatica e gnocca

    sono in codesto luogo a porre a cotanta platea siffatta questione: ma mi pigliano pò culo o sono io sfigato che tanta gnocca informaticizzata non l'ho mai vista??

    cioè dico...settimana scorsa sono stato ad una convention symantec in quel di Milano.
    arrivo e ad accogliermi trovo una sfilza di gnocche da paura...roba da crampo alle parti basse E vabbè...le solite hostess da convegno...niente di insolito.
    Mi registro, ritiro il regalino ed entro VVoVe: VVoVe:

    la quantità di gnocca all'interno era superiore a quella presente all'esterno....e la cosa assurda e che "sembravano" tutte addette ai lavori. dico sembravano perchè, in realtà, il mio primo pensiero è che fossero mignottone assunte per l'occasione che fingevano di essere tecniche ma, ad un certo punto, vedo una splendida donzella avvicinarsi al palco e parlare di sicurezza informatica che manco bubuking con le tette e la minigonna mi avrebbe attizzato di più

    cioè...ho scoperto che ero circodato da 3 tipi di gnocca: la gnocca standard (stupida), la gnocca a pagamento (nel senso di gnocca che ha fatto carriera proprio grazie a questa sua feature) e, incredibilmente, di gnocca informaticamente competente

    e così mi sono ritrovato a parlare di file system archiving con una splendida donna con delle gambe da e un tatuaggio alla caviglia da

    ora mi chiedo....perchè io di tizie del genere non ne ho mai conosciute???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ok, fatto screenshot del post e inviato all'email di tua moglie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: informatica e gnocca

    Originariamente inviato da s|n3

    ora mi chiedo....perchè io di tizie del genere non ne ho mai conosciute???
    perchè sono Mignottone/Infromatiche/PAGATE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    poi magari ti sei svegliato sudando..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: informatica e gnocca

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    perchè sono Mignottone/Infromatiche/PAGATE
    e cacchio le devono aver pagate davvero bene e addestrate per tanto...la tizia sul palco era qualcosa tipo responsabile della sicurezza informatica di sony ericsson

    roba che un suo stipendio è pari +o- a 10 dei miei......e per 10 dei miei intendo 10 ANNI dei miei

  6. #6
    Originariamente inviato da digital00
    poi magari ti sei svegliato sudando..
    Senza un rene, fra l'altro
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  7. #7

    Re: informatica e gnocca

    In ufficio qui da me ho 2 stragnoccone biondeocchiazzurritettegrossepococervello

  8. #8

    Re: informatica e gnocca

    Originariamente inviato da s|n3


    cioè dico...settimana scorsa sono stato ad una convention symantec in quel di Milano.
    dove?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: informatica e gnocca

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    In ufficio qui da me ho 2 stragnoccone biondeocchiazzurritettegrossepococervello
    si vabbe....gnocchepococervello qui ne vedo a bizzeffe....pensa che ho un ufficio customer service (dicesi anche ufficio delle gnocche stupide che rispondono al telefono) che traborda di gnocca ignorante. è la competenza informatica abbinata alla gnoccagine che mi attizza

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: informatica e gnocca

    Originariamente inviato da seifer is back
    dove?
    pirelli RE head quarter......via della bicocca o qualcosa del genere. why?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.