Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema radio button e alert

Ciao a tutti,
    ho un problema incomprensibile con i radiobutton e l'alert.
    Praticamente tramite la funzione onfocus nel momento in cui seleziono un radiobutton richiamo una funzione, questa funzione oltre ad varie operzioni apre un messaggio tramite l'alert, quando chiudo l'alert però il radiobutton cliccato non è selezionato.
    Come mai?
    Se invece l'alert non parte ma vengono avviate solo le altre operazioni tutto ve bene!

Come posso risolvere?

Fatemi sapere.
    Grazie mille!

posta del codice.. così è più facile capire.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ci poterbbe anche essere un errore di return true e false

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Funzione:
    codice:
    function area_onchange(v,indexmacro,indexcategoria,valoremacro,valorecategoria) 
    {
      if (categoriatrovata != 'SI')
      {
        alert('Attenzione!! Il prodotto selezionato non ha carta o quantità uguale a quella della    precedente selezione, verranno riportati risultati simili.');
      }
    }
    richiamata così insieme ad altre 2 funzioni:
    codice:
    onFocus="cambiaimpostazioni(<%=numeroprodotto%>);area_onchange('<%=rs("codice")%>',0,0,document.getElementById('macro').options[document.getElementById('macro').selectedIndex].text,document.getElementById('categoria').options[document.getElementById('categoria').selectedIndex].text);cambiacoloreselezione('selezione<%=numeroprodotto%>',<%=totrec%>);"

il problema è su Explorer mentre su Firefox va tutto bene!!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da pegaso22
    Funzione:
    codice:
    function area_onchange(v,indexmacro,indexcategoria,valoremacro,valorecategoria) 
    {
      if (categoriatrovata != 'SI')
      {
        alert('Attenzione!! Il prodotto selezionato non ha carta o quantità uguale a quella della    precedente selezione, verranno riportati risultati simili.');
      }
    }
    mi sfugge il senso di tutte quelle varibili...cmq prova mettendo il richiamo a questa funzione dopo il richiamo a tutte le altre

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

La prima funzione l'ho minimizzata... le variabili servono per altre operazioni.
    Ho già provato a mettere il richiamo della funzione dopo le altre ma mi da lo stesso problema!

Ho risolto sostituendo il richiamo da onFocus a onClick... sembra vada tutto bene!!

Permessi di invio