bella,
qualcuno sà come estrarre i video dei giochi??'..
sia per pc che per ps2...grazie...
bella,
qualcuno sà come estrarre i video dei giochi??'..
sia per pc che per ps2...grazie...
In che senso "estrarre i video dai giochi"? Intendi i filmati dei giochi oppure proprio le scene mentre giochi?
Fabio
Per i giochi del pc prova a vedere se nella cartella di installazione (ad esempio C:\Programmi\[Nome gioco]) trovi proprio i filmati. Infatti, l'unico gioco che ho installato, Gta San Andreas, in una cartella ha il filmato iniziale. Invece altri filmati dei giochi diciamo che vengono eseguiti sul momento, quindi non sono filmati, ma "istruzioni" che il gioco elabora ogni volta. Per registrarli, puoi usare un software di screen recording, io ti consiglio Camstudio, ma questi software impegnano molto la cpu. Quindi, il gioco e la registrazione potrebbero andare molto a scatti. Se invece parli di Ps2, la puoi collegare ad un videoregistratore, o a una scheda di acquisizione, e registrare. Il risultato, in questo caso, sarà migliore, perché l'elaborazione dei giochi sarà gestita esclusivamente dalla Play Station, e il pc (o il videoregistratore) si occuperà di registrare.
Fabio
Anche FRAPS permette di buttare su video quello che passa sullo schermo se non ricordo male.
I. P. Freeley
Homer sez:
doughnuts, is there anything they can't do?
Sì, l'ho sentito nominare, ma credo che anche quello utilizzi molta cpu...Originariamente inviato da Paul Freeley
Anche FRAPS permette di buttare su video quello che passa sullo schermo se non ricordo male.
Fabio
m...nella cartella nn cè nessun video....cè solo sto file videos01.naz
il gioco in questione si chiama Total Overdose è cia un video iniziale che è troppo figo.![]()
Allora prova a registrarlo in presa diretta con un programma a scelta tra Fraps, snagit, camstudio o quant'altro![]()
Comunque quel gioco è tamarrissimo... soprattutto la traduzione in italiano (figlio di una pistola! occhio di bue!)![]()
![]()
![]()
![]()
I. P. Freeley
Homer sez:
doughnuts, is there anything they can't do?
è si figo .....
anche se adesso sto bloccato....sto al livello dove devo mettere la bomba nell treno....e ho pure sarvato quando inizzia il tempo(FORUNA CHE HO UN SALVATAGGIO ANCHE PRECEDENTE)
Dovrebbe essere un formato proprietario della casa che ha prodotto il gioco. Prova comunque a registrarlo con uno dei programmi indicati.Originariamente inviato da op_x
m...nella cartella nn cè nessun video....cè solo sto file videos01.naz
Fabio