PDA

Visualizza la versione completa : una famiglia

fedrox
17-06-2008, 14:55
saranno passati almeno 5 o 6 anni dall'ultimo post che ho fatto... Mi sembra di essere tornato a qualche hanno fa... è bello postare in questo forum, chissa se le cose sono cambiate... qualche nome l'ho riconosciuto... saibal.. ricordo carnauser..

chissa se si ricordano di me loro..

Ma come vi sentite voi a postare qui??

non è bello? non vi affezionate alla gente che scrive con voi... quando mandate un post vi aspettate magari la risposta di qualcuno in particolare... no?

Boh..
ciao a tutti

tiratardi
17-06-2008, 14:58
Originariamente inviato da fedrox
saranno passati almeno 5 o 6 anni dall'ultimo post che ho fatto... Mi sembra di essere tornato a qualche hanno fa... è bello postare in questo forum, chissa se le cose sono cambiate... qualche nome l'ho riconosciuto... saibal.. ricordo carnauser..

non è bello? non vi affezionate alla gente che scrive con voi... quando mandate un post vi aspettate magari la risposta di qualcuno in particolare... no?

Boh..
ciao a tutti :stordita: ... :ciauz:

Mame 2.0
17-06-2008, 15:02
pensavo

Un buon lavoro ora, al posto di fare il dj in discoteca, parto con il mio bel bicchiere di bacardi e menta, e la pesto davanti a tutti

Dite che la gente sculetterà come nello spot tv?

sydda
17-06-2008, 15:13
mah... la maggior parte delle volte che scrivo non mi caga nessuno.
quindi...... :bhò: :stordita:

Originariamente inviato da Mame 2.0
pensavo

Un buon lavoro ora, al posto di fare il dj in discoteca, parto con il mio bel bicchiere di bacardi e menta, e la pesto davanti a tutti

spesso faccio davvero fatica a starti dietro :D

LaJe
17-06-2008, 15:17
pensavo

MOJITOOOOOOOOOOOOOO PAMPAMPAMPAMPAMPARAPAMPAMPAMPAM! :yuppi:

einj
17-06-2008, 15:18
auzz :ciauz:

fedrox
17-06-2008, 15:21
pensavo

:confused: :confused: :confused:

aaaaaaa...

boh...

fedrox
17-06-2008, 15:25
Originariamente inviato da sydda
mah... la maggior parte delle volte che scrivo non mi caga nessuno.
quindi...... :bhò: :stordita:

capitava spesso anche a me.. ahahhahhaha
ti posso capire :D

fedrox
17-06-2008, 15:27
Originariamente inviato da einj
auzz :ciauz:

UEEEEE

LA FRASE CHE HAI MESSO è SIGNIFICATIVA..

LO SAI CHE DI TE MI RICORDO..

:)
SEMBRA UNA CAVOLATA.. MA è BELLO RICORDARSI IL PASSATO... :( I TEMPI IN CUI A LAVORO POTEVO FARE UN PO QUELLO CHE VOLEVO... I TEMPI DA 400 POST AL GIORNO...

spizzico
17-06-2008, 15:30
Originariamente inviato da fedrox

Boh..
ciao a tutti

non ti conosco, ma posso dirti che il titolo del 3d mi pare un tantinello esagerato... :madai!?:

Loading