Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133
  1. #1

    Benzinaio: Parte seconda

    Oggi ho appreso una novità, e vedendovi appassionati alle mie avventue ho deciso di raccontarvela

    Mi hanno detto che assumeranno un ragazzo che mi dia una mano, e questo significa che ci sarà un aiuto apprendista a piede libero


    Detto questo credevo che tutto sommato sarebbe stato comodo, ammesso che il ragazzo in questione (che per la precisione inizierà da domani) non sia troppo testa di cavolo. Tutti i miei progetti sono andati in fumo quando il barista mi ha detto che il ragazzo in questione è una grandissima testa di biipp e che lo conosce perchè è già la seconda estate che viene a farsi un paio di mesi di lavoro.

    Questo significa che avrò la responsabilità di un ragazzetto rompiscatole. Ma fin qui potrei sorvolare. La cosa peggiore che temo è che questo, avendo lavorato qualche mese d'estate prima che arrivassi io (che sto quasi da un anno), si crede di essere "il capo" e di poter fare quel cavolo che vuole.

    Non è che voglio fare lo stronzo come fa il mio collega con me, ma mi hanno detto che è piuttosto "furbetto" e non vorrei che questo fa di testa sua e poi se la prendono con me. Devo cercare di non dargli minimamente l'idea del "sono un ragazzo come te facciamoci due risate", ma piuttosto "qui stiamo per lavorare ed avendo la tua responsabilità vedi di fare le cose bene". L'unica cosa che gioca a mio vantagio è che è comunque più giovane, forse di 2 o 3 anni, non che conti molto per me l'età ma se era pure mio coeteaneo o più grande non mi avrebbe dato il minimo ascolto.

    Devo cercare di fare il serio e di parlargli chiaramente, oltre che tenerlo sott'occhio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Benzinaio: Parte seconda

    Originariamente inviato da Neptune

    "sono un ragazzo come te facciamoci due risate", ma piuttosto "qui stiamo per lavorare ed avendo la tua responsabilità vedi di fare le cose bene".
    Ti sfotterà, odierà, deriderà, insulterà fino alla morte se ti comporterai così.


    Auguri
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    ricordati di tappargli la bocca.

  4. #4

    Re: Benzinaio: Parte seconda

    Originariamente inviato da Neptune
    Devo cercare di fare il serio e di parlargli chiaramente, oltre che tenerlo sott'occhio
    Già ti vedo. Neptune come Lugaresi!

  5. #5
    ma mi risulta che l'atro collega se ne va per un po... è vero?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da eloderma
    ricordati di tappargli la bocca.
    Con il tappo perso però
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    tanto ti farai insultare pure da lui
    piattola.com/thule

  8. #8
    perdi un altro tappo
    e dai la colpa a lui dicendo che lo hai visto mentre lo perdeva

    per me il tuo collega più furbo si incacchia di brutto, gli stai rubando il posto.

  9. #9

    Re: Re: Benzinaio: Parte seconda

    Originariamente inviato da LaJe
    Ti sfotterà, odierà, deriderà, insulterà fino alla morte se ti comporterai così.


    Auguri
    Bè guarda, se ci riesci tu a fare "da capo" possono riuscirci un pò tutti

    Stavo solo riflettendo su quale fosse il modo migliore

    Sfottermi e deridermi non credo sia possibile o lo prendo a sberle, ma poi a dir la verità nemmeno me ne frega molto. Per me l'importante è che non faccia casini e mi sia realmente d'aiuto, mica ho manie di potere.

    Quello che temo io è che quando gli dico che io devo stare dentro a far conti e roba simile e lui deve aprire tutto il resto fuori (una gran rottura di balle, è quello che faccio io fin ora) mi faccia storie. Poi contando che ci sono i "soldi della cassa" di mezzo, che non vorrei che mancassero, voglio essere chiaro fin dall'inizio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    le seghe mentali preventive non le avevo ancora viste, complimenti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.