Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Maledetto porta navigatore...

    E con questa è la terza volta in 6 mesi che mi rompono un vetro dell'auto.

    La prima, era capodanno, uno per festeggiare ha tirato un sasso così, sul mio vetro posteriore. E vabè...

    La seconda hanno rotto il vetro del passeggero e smucinato e rubato i cd...

    La terza rotto quello del guidatore e smucinato senza prendere nulla, ma è evidente che cercavano il navigatore visto che io tengo attaccato al parabrezza il fresca-buffo che serve a tenerlo su.

    Mi sa che è ora che lo tolga... :master:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    insieme al blutooth il porta navigatore è una delle cose più nerd che esistano.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Capitato anche a me, il primo giorno che ho lasciato il braccetto attaccato al vetro.
    Ruppero il vetro lato passeggero, tentando di aprire il vano porta oggetti. Che però nella mia 307 è talmente profondo che per prendere qualcosa uno rischierebbe di sfasciarsi lo stomaco con i vetri rimasti attaccati alla guida in gomma.

    Inutile dire che il navigatore era rimasto a casa, quindi non hanno preso proprio nulla, hanno snobbato i miei cd masterizzati.

    168 euro ( VVoVe: ) per cambiare il vetro in pegeaut, è stata più che altro la rottura di andare a fare denuncia ed aspettare due gg che arrivasse il vetro...

  4. #4
    Bah... il navigatore è per chi non sa guidare!! Molto più figo conoscerle le strade!!
    E nel caso in cui non se ne possa fare a meno uno di quei navigatori inclusi nell'autoradio, che utilizzano una semplice riga per darti le indicazioni, basta, avanza, non occupa spazio e da fuori non si vede...

  5. #5
    Eh Brazonet ...come ti capisco!
    E' proprio brutto quando spaccano un vetro solo perchè credono ci sia dentro la macchina chissà cosa ....e invece poi si rendono conto di averlo sfasciato per niente!!!

    Per fortuna che non m'è mai capitato!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da maucirano
    Che però nella mia 307 è talmente profondo che per prendere qualcosa uno rischierebbe di sfasciarsi lo stomaco con i vetri rimasti attaccati alla guida in gomma.
    ma aprire la portiera no?

  7. #7
    io ho il tomtom installato sul telefonino

    Thanks for the info.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Da domani lo tolgo
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  9. #9
    Originariamente inviato da bako
    ma aprire la portiera no?
    No, la 307 è fatta in maniera furba. Se non attivi (o se non riesci a "taroccarla") non c'è modo di aprire la portiera, non ci sono i pistolini da alzare ed abbassare per chiudere od aprire...

  10. #10
    Originariamente inviato da maucirano
    No, la 307 è fatta in maniera furba. Se non attivi (o se non riesci a "taroccarla") non c'è modo di aprire la portiera, non ci sono i pistolini da alzare ed abbassare per chiudere od aprire...
    Non basta tirare la maniglia dall'interno per farla sbloccare in automatico?
    Cioè, se io chiudo una persona dentro a una 307 questa diventa inesorabilmente la sua prigione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.