Ciao, non so se è la sezione giusta, se non lo fosse chiedo ai mod di spostare.
Gestisco diversi domini, e tutti sono in una mia porzione di server, a cui assegno spazio, mail, accessi ed altro per ogni dominio. In più gestisco un forum e una chat che si trova in un'altro server, e da qualche giorno questo sito/forum per gran parte della giornata è irraggiungibile, o molto lungo per caricare contenuti. Gli accessi sono aumentati, ma non di molto, sono sempre pochi, considerando che potranno stare connessi al massimo 15 utenti (questo per ora, ma sicuramente è in crescita) presumo che questi problemi siano dovuti al server. Io vorrei sapere se c'è un modo per vedere le potenzialità del server, e capire se anche nella porzione di server che ospita i domini che gestisco possono dare dei problemi. So su che macchina si trova, so lo spazio web che ho a disposizione, conosco anche la banda (posso dire che è molto elevata in quanto non blocca traffico se supero quella assegnata mensilmente, ma paga un prezzo maggiore), ma vorrei sapere se ci sono dei test da fare al server per capire le potenzialità, oppure ci si accorge solo quando il sito diventa irrangiungibile.

Rispondi quotando