ciao! qualcuno sa se è possibile inserire un file swf funzionante (quindi animato) in una mail generata con il software MAIL (mac)??! grazie
ciao! qualcuno sa se è possibile inserire un file swf funzionante (quindi animato) in una mail generata con il software MAIL (mac)??! grazie
Sei sicuro di volerlo fare? Ti ricordo che qualora qualcuno non avesse flash plyer sul proprio computer sarebbe impossibilitato a vederlo... inoltre credo che verrebbero fuori mail moderatamente pesanti... se proprio non puoi farne a meno allora ti consiglierei di mettere su un server il file swf e richiamrlo nell'email ma non allegralo ad essa, questo lo eviterei a priori..
peso a parte, credo che ormai il flash player lo abbiano tutti...
quello che consigli lo faccio già con outlook su pc, ma non riesco a farlo con mail su mac...
e poichè uso quasi solo mac diventa un problema...
grazie
Anch'io ti consiglio di non farlo. Troppi problemi di portabilità.
ok mi dimentico l'swf nell'email((
però in outlook si può inserire un collegamento ad un file jpg pubblicato su un server e questa img a sua volta rimanda ad un sito dove può esserci o non esserci un'animazione flash
questo non è nulla di forzato...
quello che allora chiedo è se con mail per mac è possibile fare la stessa cosa...