salve qualcuno mmi puà dare una dritta su come installare lo Zend Framework?,io ho il php 5.2.5 e apache server
Grazie
salve qualcuno mmi puà dare una dritta su come installare lo Zend Framework?,io ho il php 5.2.5 e apache server
Grazie
non è che si installa, lo decomprimi e lo metti nella document root...
rtfm... :rollo:
Nella root intendi nella mia htdoc visto che io ho installato il php e apache in modo tradizionale?
dipende... in teoria su ogni root dei siti un po come smarty, oppure se utilizzi dei virtual host puoi configurare apache che vada a prendere una determinata cartella per tutti i siti !
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
Io lavorando in locale io tutti i progetti li creo in questa cartella di apache (htdoc), quindi prendo la cartella dlo zend framework e la inserisco lì giusto? e creando un piccolo esempio per capire il funzionamento dovrebbe funzionarmi.
Giusto?
Qualcuno mi saprebbe spiegare cos'altro devo fare per farlo funzionare?
Ho scaricato il file zip, decompresso, creato nella dir PHP la dir "includes" e dentro ho copiato la dir "library" di Zend, per provare l'avvenuta installazione cosa devo fare, tipo un testo, io ho provato ad entrare nella dir "demos" di Zend ma non va nulla, mi da per ogni demo degli errori.
Grazie.
Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...
My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/