Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [pollici verdi] Piante da ufficio

    Mi hanno spostato di desk. Ora sto di fronte a una finestra con un grande davanzale che al momento raccoglie polvere e cartacce. Volevo metterci un paio di piante, che mi consigliate? Dovrebbero essere 2 (una a destra e una a sinistra: mi piace la simmetria), non troppe alte (meno dell'altezza della finestra) e non devono richiedere troppa cura. Pensavo a 2 bonsai ma non ne ho mai avuto e non so se le ucciderei in pochi giorni. vivo nel regno unito. non amo la plastica. grassie.

  2. #2
    regno unito? allora un salice piangente

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da chemako
    regno unito? allora un salice piangente
    si pero. irlanda del nord al momento...


  4. #4

    Re: [pollici verdi] Piante da ufficio

    Originariamente inviato da utopie
    Mi hanno spostato di desk. Ora sto di fronte a una finestra con un grande davanzale che al momento raccoglie polvere e cartacce. Volevo metterci un paio di piante, che mi consigliate? Dovrebbero essere 2 (una a destra e una a sinistra: mi piace la simmetria), non troppe alte (meno dell'altezza della finestra) e non devono richiedere troppa cura. Pensavo a 2 bonsai ma non ne ho mai avuto e non so se le ucciderei in pochi giorni. vivo nel regno unito. non amo la plastica. grassie.
    non ti affiderei nemmeno una foglia secca.

  5. #5
    io in cucina ho l'edera comprata all'ikea 6 mesi fa, sta una favola

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da catrin
    non ti affiderei nemmeno una foglia secca.


    Originariamente inviato da kiz
    io in cucina ho l'edera comprata all'ikea 6 mesi fa, sta una favola
    l'edera? ma non è un rampicante? cioè dentro casa hai un rampicante? :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da kiz
    io in cucina ho l'edera comprata all'ikea 6 mesi fa, sta una favola
    Ma davvero?
    Io ho centomila piante in casa e stanno tutte benissimo, però l'ederina dell'IKEA da un euro è morta dopo due mesi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Qui a Madrid crescono che è una meraviglia, due piantine di basilico e una di menta

    Almeno per qualche altra settimana ancora, prima che arrivino 45 gradi all'ombra

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma davvero?
    Io ho centomila piante in casa e stanno tutte benissimo, però l'ederina dell'IKEA da un euro è morta dopo due mesi
    Devi aver seguito male le istruzioni di montaggio.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da mosquito70
    Qui a Madrid crescono che è una meraviglia, due piantine di basilico e una di menta

    Almeno per qualche altra settimana ancora, prima che arrivino 45 gradi all'ombra
    mmmm... il basilico lo ho già ucciso a casa mia dopo 4 giorni, della menta ho avuto pieta'... eppoi non mi sembrano esattamente "piante da ufficio"...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.