Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Burocrazia e stage.

  1. #1

    Burocrazia e stage.

    Ho fatto uno stage presso un'azienda informatica, ovviamente gratis, ma durante il periodo di stage, il capo dell'azienda non mi ha assicurato per eventuali infortuni sul lavoro. Ora non vuole certificarmi il tirocinio, proprio perchè, avendo dimenticato questa cosa, non sa cosa aspettarsi da eventuali controlli fiscali. C'è un modo per riuscire a recuperare questi mesi di stage, magari apportando delle modifiche al contratto del tirocinio? Grazie.

  2. #2
    :master:

    ma nn hai firmato un contratto di stage al momento dell'assunzione?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Burocrazia e stage.

    Originariamente inviato da keenness
    Ho fatto uno stage presso un'azienda informatica, ovviamente gratis, ma durante il periodo di stage, il capo dell'azienda non mi ha assicurato per eventuali infortuni sul lavoro. Ora non vuole certificarmi il tirocinio, proprio perchè, avendo dimenticato questa cosa, non sa cosa aspettarsi da eventuali controlli fiscali. C'è un modo per riuscire a recuperare questi mesi di stage, magari apportando delle modifiche al contratto del tirocinio? Grazie.
    bastardo, che scusa del menga
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Ecco cosa succede a fidarsi di un'azienda! Il contratto, come d'accordo, lo avrei dovuto firmare alla fine. Quindi ora sto cercando un qualcosa per modificare il contratto e non perdere lo stage. Non c'è nessun avvocato fra di voi? Perfavore ditemi cosa posso fare.

  5. #5

  6. #6
    Qualsiasi cosa deciderai di fare mi auguro che come minimo a vicenda conclusa andrai a dare fuoco alla costosa automobile di 'sto tizio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.