Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    1

    Registrazione dominio per conto terzi, come fare?

    Salve a tutti
    sono una grafica web e mi capita di dover registrare il dominio (su Aruba) per un mio cliente.

    Vorrei fare tutto io ma da quello che ho capito se registro a nome mio, dopo trasferirlo a lui (ditta individuale) diventa complicato perchè devo rimandare tutta una serie di documenti, e se ho ben capito ripagare la registrazione.

    Se lo faccio direttamente e nome suo con la sua mail (dove inviano codici e documenti) poi devo farmi dare tutti i dati dal cliente e anche questo mi scoccia...

    Come si fa? Qual'è la soluzione migliore?

    Jun

  2. #2
    quella che ti scoccia

    p.s. mantieni la discussione sul generico, non si puo' parlare di hosting a pagamento: quindi si alla parte etica, no a quella tecnica

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    registra come se fossi il cliente:
    con nuovo nome utente, pass ecc...

    "quella che ti scoccia" è "la meglio"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    1
    Scusa rebelia! mi ero permessa di citare l'hosting a pagamento (ma significa che non se ne può parlare dell'argomento o che non si devono far nomi??) solo perchè ho pensato che magari ogni host ha le sue procedure e che qualcuno me ne poteva suggerire un altro. Credevo che bastasse non fare pubblicità o dire cifre...
    Ti ringrazio comunque per la risposta e ringrazio anche Vincent.Zeno!

    Jun

  5. #5
    Originariamente inviato da Junweb
    Scusa rebelia! mi ero permessa di citare l'hosting a pagamento (ma significa che non se ne può parlare dell'argomento o che non si devono far nomi??) solo perchè ho pensato che magari ogni host ha le sue procedure e che qualcuno me ne poteva suggerire un altro. Credevo che bastasse non fare pubblicità o dire cifre...
    relax: ho visto che sei una nuova iscritta e ho pensato di avvisarti, tutto qua

    cmq tornando a bomba, indipendentemente da chi sia l'hoster a cui ti appoggi, il dominio va intestato al legittimo proprietario: chi agisce diversamente intestandolo alla propria agenzia web si comporta secondo me in modo fraudolento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.