Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

mysql_real_escape_string - invia un campo vuoto

Ciao a tutti,

sto usando un codice per un semplice invio dati, preso dal sito del manuale Ajax della Hoepli.
    Il codice è il seguente:

codice:
     //get information     $sName = mysql_real_escape_string($_POST["txtName"]);     $sAddress = mysql_real_escape_string($_POST["txtAddress"]);     $sCity = mysql_real_escape_string($_POST["txtCity"]);     $sState = mysql_real_escape_string($_POST["txtState"]);     $sZipCode = mysql_real_escape_string($_POST["txtZipCode"]);     $sPhone = mysql_real_escape_string($_POST["txtPhone"]);     $sEmail = mysql_real_escape_string($_POST["txtEmail"]);
    ora, il problema è questo: l'invio avviene correttamente, viene creato un nuovo record, ma con tutti i campi vuoti.
    Ho notato che eliminando ''mysql_real_escape_string" l'invio avviene normalmente, stesso dicasi usando "mysql_escape_string".

Qualcuno sa dirmi perchè sul mio localhost mysql_real_escape_string non sembra funzionare?
    Grazie.

mysql_real_escape_string() vuole la connessione al server attiva.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Risolto!

Grazie della dritta, l'avevo letto di sfuggita questo fatto della connessione e non mi ero accorto che fosse significativo.
    ...
    Adesso posso anche comunicarlo ai programmatori del manuale Ajax - Wrox / Hoepli..!!
    :P

Permessi di invio