Visualizza i risultati del sondaggio: La Fine del mondo mi farebbe comodo...

Chi ha votato
51. Non puoi votare questo sondaggio
  • ...domani

    14 27.45%
  • ... tra un mese, che almeno faccio le ferie

    3 5.88%
  • ... tra un anno, che almeno mi sposo

    4 7.84%
  • ... tra 10 anni, eh, le rate del mutuo, signora mia

    1 1.96%
  • ... tra 100 anni, che se la becchi qualcun altro

    5 9.80%
  • ... mai, pisenlov, volemosebene, viva l'era dell'acquario o del cinghiale bianco, non importa

    11 21.57%
  • ... ma non so per quando, del resto sono un uomo inutile e non ho un'opinione

    13 25.49%
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    la Fine del mondo e' vicina?

    ogni tanto si sente di qualche pazzo che dice di sapere quand'e' la fine del mondo, si infila in una grotta ad aspettarla e ci rimane male quando non succede niente. e' ora di basta. facciamo che prima di andare a dire in giro quand'e' la fine del mondo, almeno ce lo vengano a chiedere.

    quindi, cari signori profeti apocalittici, ecco per voi questo sondaggio.

    "a noi utenti di HTML.it la fine del mondo fa comodo che inizi..."

  2. #2
    domani, che siccome che sono una persona volatile poi cambio idea e non se ne fa più niente
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    domani, che siccome che sono una persona volatile poi cambio idea e non se ne fa più niente
    mi piace il tuo stile

  4. #4
    E ci sarà un grande tuono! E i figli non rispetteranno più i padri.
    E non si troveranno più le cose che avevi lasciato lì sul comodino proprio la sera prima...

    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E ci sarà un grande tuono! E i figli non rispetteranno più i padri.
    E non si troveranno più le cose che avevi lasciato lì sul comodino proprio la sera prima...

    seee, grazie, son 10 anni che in casa mia e' cosi'

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma magari..

  7. #7
    La fine del mondo è vicina o miei discepoli

    Passiamo la vita come palline, rimbalziamo a destra e a manca e ogni tanto ognuna di noi si ferma.
    Ma verrà, o si verrà, miei cari amicici, il giorno in cui in questo forum arriverà un profeta.

    Colui di cui parlo è grande persona, e mandato da DIO in persona per farci conoscere i misteri della vita.

    Lui risponderà SUKA alle recensioni di WSIM e BUBU, scaraventerà le piaghe d'egitto su carnauser ogni volta che parla dei MOTI o cita una formula, incendierà mame al sol sentire pronunciare il nome "musica", e spegnerà l'ardore di luisa, no forse quello no ma vabbè, che male può fare un soffocotto in più

    Il dio di cui vi parlo è un dio vendicativo, soprattutto dopo che quella testa di menga di neptune gli ha perso il tappo dell'olio della macchina

    Manderà il diluvio universale e ordinerà a dru di costruire un arca, e dru risponderà:
    DIO LA DEVO FARE GRANDE COME L'ALTRA
    e dio risponderà
    NO DI PIU' ALTRIMENTI TE TI TOCCA STARE A PIEDI

    Un dio che fulminerà carletto per aver osato un divano che neanche l'IKEA dello Zimbabwe si permette di vendere

    Ci manderà malattie e pestilenze, in alternativa moltiplicherà gli inglesi e già questo basterebbe ampiamente a farci girare di non poco le palle.

    Un dio cattivo dunque ci attende, pregate, pregate affinchè la sua ira si plachi e in caso contrario, fatevi la tessera che magari a fine anno con i punti vi viene un telefonino.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Io sono dell'idea che la fine del mondo sia già iniziata da un tot, solo che mi aspettavo qualcosa di più spettacolare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    speriamo sia domani ...
    così sposto l'appuntamento dal dentista a dopodomani!!!

  10. #10
    noooooooooooooooo prima devo sposarmi!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.