Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

usare un'immagine come bottone

ciao a tutti,
    volevo sapere come si fa ad usare un'immagine come bottone, però in modo tale che il testo all'interno da bottone io lo possa inserire da html, tramite un attributo value o qualcosa del genere...Ho trovato <input type='image' ... />, ma questo però non mi permette di inserire il testo, questo prende un'immagine è basta!!!

è possibile fare ciò che chiedo, oppure devo farmi un'immagine x ogni bottone che desidero?
    grazie e ciao
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Vuoi sia immagine (background) che testo??
    Non vorrei sbagliare ma prova così <input type='submit' style='background-image:immagine'>

no?? :master:

Utente di HTML.it
    esiste anche il sottovalutatissimo tag button dentro cui puoi mettere tutto l'html che vuoi (img, u, s, b, credo persino paragrafi, tabelle, etc.) e ci sono bei articoli in giro per la rete (uno mi sa che lo avevo visto proprio su html). Devi lavorare molto coi css perchè il button di defualt viene renderizzato con un widget.

Utente bannato
    A mio avviso la soluzione più veloce e pulita è un'immagine ogni bottone. Io ho provato delle soluzioni come tu vorresti e si ci riesce ma sono molto più rognose che fare un'immagine ogni bottone

Permessi di invio