Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    28

    errore aggiornamento "ubuntu"

    Ragazzi scusate se vi disturbo di nuovo,ieri mentre stavoscaricando degli aggiornamni il pc si è spento a causa di un sbalzo corrente (imperversava un temporale),quando ho riacceso il pc non funziona piu gli aggionamenti,mi dice "si è verificato un errore" devo reinstallare tutto di nuovo?.Ciao a tutti

  2. #2
    Se stavi scaricando gli aggiornamenti (durante la fase di download) ubuntu non aveva ancora applicato alcuna modifica al tuo sistema (perchè l'installazione degli aggiornamenti avviene solo dopo il download totale degli stessi).
    Il problema potrebbe dipendere quindi da altro, anche se non ho capito bene:

    ** il pc non funziona piu **

    oppure

    ** "non funziona piu gli aggionamenti" **

    usiamo le virgole??
    Andrea
    http://www.ubuntu-linux.it - Guide Consigli e News dal Mondo Linux

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    28
    Sono gli aggiornamenti ed il paccheto di"synatpc" che non fonzionano. il sufetto pachetto mi da qusta scritta" si è verificato un errore chiudere tutto".Ciao

  4. #4
    da terminale posta l'errore che ti da il comando

    sudo apt-get install prova
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da psykopear
    da terminale posta l'errore che ti da il comando

    sudo apt-get install prova
    dpkg --force-all --configure -a
    apt-get -f install

  6. #6
    Originariamente inviato da francofait
    dpkg --force-all --configure -a
    apt-get -f install
    si i comandi eranop questi, solo che non me li ricordo mai, e se avvii apt-get te li dice lui
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    28
    ragazzi.ho eseguito i commandi come me le avete descritti,ma non succede nulla.Comunque grazie per il vostro interessameno.Ciao

  8. #8
    Originariamente inviato da clodia
    ragazzi.ho eseguito i commandi come me le avete descritti,ma non succede nulla.Comunque grazie per il vostro interessameno.Ciao
    Non succede niente che vuol dire? Che output ti da il terminale?
    Comunque probabilmente è perchè non li dai con i privilegi di root quei due comandi, quindi prova a dare

    sudo dpkg --force-all --configure -a

    e

    sudo apt-get -f install
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Se non restituisce errori è semplicemente andato a buon fine , ne più ne meno di ciò che deve fare.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    28
    OK ragazzi,siete stati grandi, eè andato tutto a posto.cia e grazie di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.