salve, qualcuno di voi conosce un forum bello e pronto da utilizzare in tomcat? ho cercato di installare mvnfoum ma non ci sono riuscito, non riesco a trovare 1 guida x farlo.,
grazie
salve, qualcuno di voi conosce un forum bello e pronto da utilizzare in tomcat? ho cercato di installare mvnfoum ma non ci sono riuscito, non riesco a trovare 1 guida x farlo.,
grazie
Soffrire sempre mollare mai
google è un'ottima fonte...
per esempio: www.jforum.net
comunque anche mvnforum è fornito di guida: si trova in /docs/INSTALL.TXT nel pacchetto che scarichi dal sito.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
ok, grazie. su mvnforum, ho visto la guida, ho provveduto ad installarlo, ma ricevo un errore su mvn***.xml, ho fatto un post sul loro forum ma nessuno ha risposto, ne al mio ne agli altri simili.
Grazie.
Soffrire sempre mollare mai
Per sfizio, ho appena provato a installarlo seguendo le istruzioni. L'unico problema incontrato è stato aggiungere a mano il jconnector per la mia versione di MySQL alle libs usate. Occhio nell'uso dei file di configurazione, quando inserisci la password in mvncore.xml per il database, devi chiudere il tag... ossia da qualcosa del genere:
dovrai avere una cosa del genere:codice:<db_user>root</db_user> <db_password/>
attenzione anche alla porta usata dal tuo webserver (da me ad esempio è la 8084 e non la porta di default suggerita più giù, ovvero la 8080). Segui passo passo il file xml e applica le necessarie modifiche.codice:<db_user>root</db_user> <db_password>password</db_password>![]()
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"