Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta (premessa fondamentale)
vi espongo il problema...
ho un sito fatto ad una misura specifica (900x676). dalla home si apre una nuova finestra con quelle dimensioni. dopo tanti ma proprio tanti giorni di lavoro certosino (con il cliente che mi ha corretto su ogni singola virgola, giuro) e dopo averlo validato xhtml strict i committenti si sono accorti che la finestra del sito non è resizable, non ha toolbar né barra degli indirizzi. E la cosa non gli piace più. Essendo un sito piuttosto grande mettere toolbar e quant'altro provocherebbe ovviamente una nuova scrollbar a destra (mentre il contenuto del sito ha una sua barra)... Ma forse ho spazio a sufficienza per mettere una mini-barra io o integrata nella grafica già esistente oppure magari non so, sopra o sotto. Esiste qualcosa oltre all' history:back() etc etc? Qualcosa per le funzioni di reload e di stop (che non so a cosa serva... di certo non serve nel sito in oggetto).
In ultima analisi potrei con un pulsante far ricaricare la pagina con scrollbar, toolbar e barra degli indirizzi? (bah)