Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    111

    da wind a vodafone alcune domande

    - non parlo di cellulari ma di opzioni tariffarie quindi ritengo sia la sezione giusta -

    oggi ho fatto la richiesta per passare dal mio numero wind ad omnitel
    mi hanno detto che possono passare anche 15 giorni e visto che nella scheda wind nn ho credito potrebbe non avvenire il passaggio.

    io ho assolutamente bisogno di attivare l'opzione "You&Me Parole e Messaggi" solo che l'offerta scade il 30giugno!!! Posso attivare l'opzione sul numero provvisorio vodafone?

    non l'ho ancora provato ma se nn sbaglio la scheda vodafone dovrebbe già essere attiva quindi pensavo di attivare "You&Me Parole e Messaggi" ..poi se e quando avviene la portabilità del numero le varie opzioni dovrebbero rimanere attive giusto???

  2. #2
    Sto pensando anch'io di passare a Vodafone ma mi sa che faccio pima ad attivare un nuovo numero e bon.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da collins
    - non parlo di cellulari ma di opzioni tariffarie quindi ritengo sia la sezione giusta -

    oggi ho fatto la richiesta per passare dal mio numero wind ad omnitel
    mi hanno detto che possono passare anche 15 giorni e visto che nella scheda wind nn ho credito potrebbe non avvenire il passaggio.
    Il credito residuo dell'operatore precedente non influenza in alcun modo la portabilita`.

    io ho assolutamente bisogno di attivare l'opzione "You&Me Parole e Messaggi" solo che l'offerta scade il 30giugno!!! Posso attivare l'opzione sul numero provvisorio vodafone?
    Si`.

    non l'ho ancora provato ma se nn sbaglio la scheda vodafone dovrebbe già essere attiva quindi pensavo di attivare "You&Me Parole e Messaggi" ..poi se e quando avviene la portabilità del numero le varie opzioni dovrebbero rimanere attive giusto???
    Si`.

    Questo tecnicamente parlando. Che poi te lo vogliano fare o meno e` un altro paio di maniche, nel corso della portabilita` l'ufficio complicazioni affari semplici riesce sempre a dare il meglio di se`

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo che al 190 sapranno risponderti meglio che qui, considerando anche che quello di vodafone e' uno dei migliori call centre italiani.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    comodo si you&me parole e messaggi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.