Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Cambiare lavoro causa costo carburante?

    Solo 3 mesi fa parlavo in un 3d (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1221964) che la mia auto aveva circa 170.000km, ora ha già passato i 180.000. Spendo mensilmente circa 1/4 del mio stipendio solo in carburante, senza contare gli altri costi dell'auto.
    Sul prezzo del petrolio si prospettano scenari poco allegri in tempi molto brevi.
    Finirò col dover lasciare il lavoro perché mi costa troppo?
    Ma ne troverò uno più vicino? e che lavoro sarà?

  2. #2
    Usare i mezzi pubblici (treno, bus, etc.) è infattibile?

  3. #3
    fare l'impianto gpl?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a me pare una cavolata quello che hai detto, perche' non credo che in un anno sia aumentato piu' di 30-40 euro al mese per te (facendo 2 conti al volo), quindi non credo sia quella cifra che di obbliga a cambiare lavoro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    la previsione è di quasi 2 euro al litro per natale.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    al massimo cambia macchina, con una di quelle nuove a gpl (tipo na matiz) spendi pochissimo.

    cmq c'è anche lo scooter e i mezzi pubblici.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Mezzi di trasporto?

    Lavorare da casa?

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    a me pare una cavolata quello che hai detto, perche' non credo che in un anno sia aumentato piu' di 30-40 euro al mese per te (facendo 2 conti al volo), quindi non credo sia quella cifra che di obbliga a cambiare lavoro
    esatto, male che vada un 30% in più

  9. #9
    Secondo me visto l'uso che fai della macchina, e del fatto che la tua (tra l'altro, io adoro le Polo modello vecchio) ha un bel po' di KM, forse è davvero il caso che ti prendi una macchina piccina seminuova con impianto a gas

    Dovessi cambiare auto ora lo farei anche io... il pieno ora costerebbe 102 euro... menomale che lavoro a casa

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Corinna
    Secondo me visto l'uso che fai della macchina, e del fatto che la tua (tra l'altro, io adoro le Polo modello vecchio) ha un bel po' di KM, forse è davvero il caso che ti prendi una macchina piccina seminuova con impianto a gas

    Dovessi cambiare auto ora lo farei anche io... il pieno ora costerebbe 102 euro... menomale che lavoro a casa
    Senza contare, che al costo della benzina/gasolio, devi sommare tutte le tasse e assicurazioni varie.
    Anche io fortunatamente, lavoro da casa e della mia macchina mi è rimasta solo una foto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.