Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: finestra popup

Utente di HTML.it

finestra popup

Salve a tutti,ho creato una finestra in php dove è presente un pulsante Apri.
    Cliccando su questo pulsante dovrebbe essere possibile aprire una finestra popup e selezionare un file memorizzato su disco rigido.
    Il problema è che non ho la minima idea di come fare questa cosa e se farla in javascript o in php.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: finestra popup

Originariamente inviato da toni_855
    Salve a tutti,ho creato una finestra in php dove è presente un pulsante Apri.
    Cliccando su questo pulsante dovrebbe essere possibile aprire una finestra popup e selezionare un file memorizzato su disco rigido.
    Il problema è che non ho la minima idea di come fare questa cosa e se farla in javascript o in php.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Direi che il caricamento del file e demandato al php, il javascript si limita all'apertura della popup (fai una ricerca per capire come si apre una popup) poi ritengo che per "disco fisso" tu ti riferisca ad una cartella del server non al disco fisso (leggi C://) del pc dell'utente in tal caso utilizza un campo file, per eseguire upload.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio