Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: State vedendo matrix

  1. #1

    State vedendo matrix

    E' un po' difficile da riassumere, ma diciamo che in pratica stanno parlando di come cambierà l'impiego statale con la nuova finanziaria!

    Ora gridano alla trasparenza
    Pubblicheranno le assenze, gli stipendi tutto.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    pubblicità

    Pratcamente
    Lincenziamento per scarso rendimento
    Profili redatti per ogni ente con la produttività dei dipendenti per confrontarli con le altre istituzioni
    Pubblicazione delle presenze (dei dirigenti) per osservare il precetto della trasparenza
    Poi

    Cavolo ci sono un sacco di punti

    Stipendi di anzianità convertiti al merito

    Insomma ce n'è da discutere per 11-12 anni forumistici.

    Ci vorrebbe un agiaco che è più informato.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: State vedendo matrix

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    E' un po' difficile da riassumere, ma diciamo che in pratica stanno parlando di come cambierà l'impiego statale con la nuova finanziaria!

    Ora gridano alla trasparenza
    Pubblicheranno le assenze, gli stipendi tutto.
    in effetti brunetta sembra meno idiota di quanto pensassi... e non sta dicendo solo puttanate. però dubito che tutto avverrà così come lo sta descrivendo lui...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    magari, tutti a casa i fancazzisti

    ora che TB è diventato comunista tutto può accadere

  5. #5

    Re: Re: State vedendo matrix

    Originariamente inviato da hfish
    in effetti brunetta sembra meno idiota di quanto pensassi... e non sta dicendo solo puttanate. però dubito che tutto avverrà così come lo sta descrivendo lui...
    no non è idiota
    però sai da una parte ha molte cose positive, che forse non si avvereranno, dall'altra sembra l'attacco ai soggetti più deboli.

    Becchiamo gli statali con nessuna regola e con leggi che li raggruppano tutti, e mettiamoli sotto torchio.

    La gente dovrebbe anche sapere che ci sono statali che beccano uno stipendio che già è tanto se la mattina si alzano e vanno a lavorare.
    Questo tenendo conto che lui sta parlando molto bene senza offendere nessuno, sembra e dico sembra una persona che ha a cuore veramente l'interesse del paese.
    Poi da DIRE a FARE

    bah ci sarebbe da discutere punto per punto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Non credo che toccheranno mai i lavoratori statali.
    Sono troppi e troppo influenti (purtroppo) elettoralmente parlando.

    Rimarrà tutto così com'è.

    Anche se le intenzioni sono buone, rimarrà carta straccia.

    E comunque non sono d'accordo nel rendere pubblici i rendimenti dei lavoratori. Questa è una puttanata, che non serva ad un accidenti.

  7. #7
    Originariamente inviato da mosquito70
    Non credo che toccheranno mai i lavoratori statali.
    Sono troppi e troppo influenti (purtroppo) elettoralmente parlando.

    Rimarrà tutto così com'è.

    Anche se le intenzioni sono buone, rimarrà carta straccia.

    E comunque non sono d'accordo nel rendere pubblici i rendimenti dei lavoratori. Questa è una puttanata, che non serva ad un accidenti.
    io la trovo incoerente più che altro

    non vuoi le intercettazioni e mi pubblichi i rendimenti dei dipendenti pubblici

    bah

    per il resto, per fari studi di settore da confrontare è buonissima come idea
    Ripeto, sembra ragionare bene, poi bisogna sempre vedere

    Dovrebbero anche dire Bene fannulloni a casa, ma gli altri stipendi adeguati, cosa che non fanno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Si vanta di aver introdotto la class action quando invece si tratta di un rinvio a gennaio

  9. #9
    Originariamente inviato da vortex87
    Si vanta di aver introdotto la class action quando invece si tratta di un rinvio a gennaio
    la class action anche li
    voglio dire, le associazioni consumatori oggi come oggi, funzionano? Danno veramente voce all'utente?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da vortex87
    Si vanta di aver introdotto la class action quando invece si tratta di un rinvio a gennaio
    mi pareva si vantasse di averla estesa al pubblico impiego
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.