PDA

Visualizza la versione completa : State vedendo matrix

Mame 2.0
19-06-2008, 01:25
E' un po' difficile da riassumere, ma diciamo che in pratica stanno parlando di come cambierà l'impiego statale con la nuova finanziaria!

Ora gridano alla trasparenza
Pubblicheranno le assenze, gli stipendi tutto.

Mame 2.0
19-06-2008, 01:32
pubblicità

Pratcamente
Lincenziamento per scarso rendimento
Profili redatti per ogni ente con la produttività dei dipendenti per confrontarli con le altre istituzioni
Pubblicazione delle presenze (dei dirigenti) per osservare il precetto della trasparenza
Poi

Cavolo ci sono un sacco di punti

Stipendi di anzianità convertiti al merito

Insomma ce n'è da discutere per 11-12 anni forumistici.

Ci vorrebbe un agiaco che è più informato.

hfish
19-06-2008, 01:36
Originariamente inviato da Mame 2.0
E' un po' difficile da riassumere, ma diciamo che in pratica stanno parlando di come cambierà l'impiego statale con la nuova finanziaria!

Ora gridano alla trasparenza
Pubblicheranno le assenze, gli stipendi tutto.

in effetti brunetta sembra meno idiota di quanto pensassi... e non sta dicendo solo puttanate. però dubito che tutto avverrà così come lo sta descrivendo lui...

jonnym78
19-06-2008, 01:38
:sbav: :sbav: magari, tutti a casa i fancazzisti :sbav: :sbav:

:madai!?: ora che TB è diventato comunista tutto può accadere

Mame 2.0
19-06-2008, 01:43
Originariamente inviato da hfish
in effetti brunetta sembra meno idiota di quanto pensassi... e non sta dicendo solo puttanate. però dubito che tutto avverrà così come lo sta descrivendo lui...

no non è idiota
però sai da una parte ha molte cose positive, che forse non si avvereranno, dall'altra sembra l'attacco ai soggetti più deboli.

Becchiamo gli statali con nessuna regola e con leggi che li raggruppano tutti, e mettiamoli sotto torchio.

La gente dovrebbe anche sapere che ci sono statali che beccano uno stipendio che già è tanto se la mattina si alzano e vanno a lavorare.
Questo tenendo conto che lui sta parlando molto bene senza offendere nessuno, sembra e dico sembra una persona che ha a cuore veramente l'interesse del paese.
Poi da DIRE a FARE

bah ci sarebbe da discutere punto per punto

mosquito70
19-06-2008, 01:50
Non credo che toccheranno mai i lavoratori statali.
Sono troppi e troppo influenti (purtroppo) elettoralmente parlando.

Rimarrà tutto così com'è.

Anche se le intenzioni sono buone, rimarrà carta straccia.

E comunque non sono d'accordo nel rendere pubblici i rendimenti dei lavoratori. Questa è una puttanata, che non serva ad un accidenti.

Mame 2.0
19-06-2008, 01:56
Originariamente inviato da mosquito70
Non credo che toccheranno mai i lavoratori statali.
Sono troppi e troppo influenti (purtroppo) elettoralmente parlando.

Rimarrà tutto così com'è.

Anche se le intenzioni sono buone, rimarrà carta straccia.

E comunque non sono d'accordo nel rendere pubblici i rendimenti dei lavoratori. Questa è una puttanata, che non serva ad un accidenti.

io la trovo incoerente più che altro

non vuoi le intercettazioni e mi pubblichi i rendimenti dei dipendenti pubblici

bah

per il resto, per fari studi di settore da confrontare è buonissima come idea
Ripeto, sembra ragionare bene, poi bisogna sempre vedere

Dovrebbero anche dire Bene fannulloni a casa, ma gli altri stipendi adeguati, cosa che non fanno

vortex87
19-06-2008, 02:00
Si vanta di aver introdotto la class action quando invece si tratta di un rinvio a gennaio :dottò:

Mame 2.0
19-06-2008, 02:03
Originariamente inviato da vortex87
Si vanta di aver introdotto la class action quando invece si tratta di un rinvio a gennaio :dottò:

la class action anche li
voglio dire, le associazioni consumatori oggi come oggi, funzionano? Danno veramente voce all'utente?

webus
19-06-2008, 02:04
Originariamente inviato da vortex87

mi pareva si vantasse di averla estesa al pubblico impiego

Loading