Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema di interattività tra swf usando loadMovie

Ciao a tutti,
    i più esperti sicuramente si metteranno a ridere leggendo la mia domanda, ma per me che non uso flash da tantissimo è un problema insormontabile...o quasi!

Ho un swf che funge da galleria immagini, quindi c'è immagine grande (dentro un mc contenente una immagine grande per ogni frame) e una serie di thumbnails, dentro mc con relativi pulsanti, al clic di ogni thumbnails comandano il frame del mc contenente l'immagine grande, con un gotoAndStop(x). Perciò a questi pulsanti ho assegnato il seguente codice: on (release) { _root.main.gotoAndStop(x); }

Ho esigenza di caricare questo swf di cui vi ho parlato dentro un altro swf, con il comando loadMovie.
    Quando esso viene caricato (correttamente) i pulsanti sono cliccabili ma non comandano più il MC "main".

Dov'è l'inghippo?

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano!

>Ho esigenza di caricare questo swf di cui vi ho parlato dentro un altro swf, con il comando loadMovie.

se carichi questo filmato in un'altro contenitore e prima funzionava l'azione
    _root.main.gotoAndStop(x);

ora l'azione sarà supponendo che il clip contenitore sia istanziato proprio contenitore

_root.contenitore.main.gotoAndStop(x);

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

...risolto!!
    Grazie 1000 Crescenzo sei stato gentilissimo!!

Bye bye

di niente figurati

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio