Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scaricare Flash da sito: IMPOSSIBILE!!!!

Salve a tutti, volevo chiedervi, io ho questo flash:
    Link

Ora, ho provato con il grab di orbit downloader, con la cache di IE ma non sembra andare. Cioè.. il problema è che quando io scarico il file haruhi512.swf se lo apro con un broswer come firefox o IE lo vedo perchè si connette al link e lo vedo.. ma se lo apro con un programma per la visualizzazione dei flash come Gom Player (esegue tutti i video e i flash) o WMP non va, mi si vede solo lo sfondo. dunque ho pensato ci sia da qualche parte uno script o qualcosa che avvia la parte grafica... ma come faccio a scaricarlo?? qualcuno ha qualche idea??????????

grazie in anticipo...

beh sarà un file esterno che viene caricato sul principale e quindi tu scarichi solo il principale e non il file esterno a meno che tu nn provi a farlo con un programma specifico tipo flashcapture .... e vedere nella cache...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    Voi siete riusciti a scaricare video Flash con questo FlashCapture?

Luigi

ho provato con flash capture ma se lo prendo ha URL qualsiasi url che inserisco mi dice che non trova nessun file, mentre da cache lo riesco a trovare e a salvare ma è come copiarlo dalla cartella e quindi quando lo visualizzo mi da solo lo sfondo e siamo al punto di partenza..

più che scaricarlo, io vorrei solo salvarlo in locale, o comunque riuscire a visualizzarlo senza disporre di internet..

allora.. ho visto nella cache di IE e il file lo apre con il broswer predefinito perchè lo rilva come una specie di collegamento in ma in .swf e difatti mi si visualizza l'immagine a schermo intero solo dell'oggetto.

poi lo copio sul desktop e.. TAK! appena lo apro mi da solo lo sfondo... non c'è nessuno che sa come poter prendere lo script???

con un piccolo up vi aggiorno dicendovi che, il file haruhi512.swf è lo sfondo, nella cache, una volta visualizzata pagina interamete, ho trovato altri 2 file: faceData.swf (da 300 e passa KB) e faceparam.data... credo che bisogna unire questi 3 file per poter visualizzare il tutto, ma come???????????????

qualcuno sa dirmi come fare a far anche una pagina internet che mi visualizzi questo??

grazie..

Permessi di invio