Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pippe mentali

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Pippe mentali

    Quali sono le vostre pippe mentali più frequenti?

    Io a volte mi soffermo a pensare se un albero che cade in una foresta, con nessun essere vivente presente nei dintorni, fa comunque rumore. Colpa di un Monkey Island se non ricordo male.

    Ora il tormentone sono i gatti. Insomma, se si guardano gli uomini, il linguaggio è differente da zona a zona. Se prendo un gatto europeo e lo metto con un gatto cambogiano, si capiscono? O fanno "mao!" "mao??" "mao!" "mao??!?" "mao!!!!" "mao?!!!!!!!!?".

    Infine l'ultima, che è quella più complessa e che per fortuna mi pongo meno spesso, chi ero prima di essere io, come faccio a sapere che io sono io? (questo concetto sotto forma di domanda non rende...) E se non fossi stato io, chi sarei?

    Pippe mentali, altro che cionni
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Pippe mentali

    Originariamente inviato da RokStar

    Ora il tormentone sono i gatti. Insomma, se si guardano gli uomini, il linguaggio è differente da zona a zona. Se prendo un gatto europeo e lo metto con un gatto cambogiano, si capiscono? O fanno "mao!" "mao??" "mao!" "mao??!?" "mao!!!!" "mao?!!!!!!!!?".
    questo me lo son sempre chiesta anche io

  3. #3
    Perdere tappi dell'olio, farmi incastrare da un indiano, aver paura di un neo-semi-para-apprendista quasi benzinaio
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Originariamente inviato da badcat
    Perdere tappi dell'olio, farmi incastrare da un indiano, aver paura di un neo-semi-para-apprendista quasi benzinaio
    Era fin troppo ovvio che qualcuno l'avrebbe detto

  5. #5
    La mia pippa mentale è se ha senso farsi le pippe mentali o se conviene fottersene e prendere quel che viene. Chi ha ragione: l'impegnato o il menefreghista?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Originariamente inviato da whitefox
    Era fin troppo ovvio che qualcuno l'avrebbe detto
    medaglia medaglia medaglia

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7

    Re: Pippe mentali

    Originariamente inviato da RokStar
    Quali sono le vostre pippe mentali più frequenti?

    Io a volte mi soffermo a pensare se un albero che cade in una foresta, con nessun essere vivente presente nei dintorni, fa comunque rumore. Colpa di un Monkey Island se non ricordo male.

    Ora il tormentone sono i gatti. Insomma, se si guardano gli uomini, il linguaggio è differente da zona a zona. Se prendo un gatto europeo e lo metto con un gatto cambogiano, si capiscono? O fanno "mao!" "mao??" "mao!" "mao??!?" "mao!!!!" "mao?!!!!!!!!?".

    Infine l'ultima, che è quella più complessa e che per fortuna mi pongo meno spesso, chi ero prima di essere io, come faccio a sapere che io sono io? (questo concetto sotto forma di domanda non rende...) E se non fossi stato io, chi sarei?

    Pippe mentali, altro che cionni
    Sei un demente No ma davvero

    E poi i gatti mica hanno una lingua...la loro "lingua" è universale. Mica hanno bisogno di sparare cazzate come fai tu, per vivere

  8. #8

    Re: Re: Pippe mentali

    Originariamente inviato da magnus
    Sei un demente No ma davvero

    E poi i gatti mica hanno una lingua...la loro "lingua" è universale. Mica hanno bisogno di sparare cazzate come fai tu, per vivere
    si se il tuo parlasse italiano però tirerebbe di quelle bestemmie che dio se esiste minimo minimo chiama il telefono azzurro per tutelarsi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9

    Re: Re: Pippe mentali

    Originariamente inviato da magnus
    Sei un demente No ma davvero

    E poi i gatti mica hanno una lingua...la loro "lingua" è universale. Mica hanno bisogno di sparare cazzate come fai tu, per vivere
    hellooooooooooo


  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    La mia pippa mentale è se ha senso farsi le pippe mentali o se conviene fottersene e prendere quel che viene. Chi ha ragione: l'impegnato o il menefreghista?
    Decisamente il menefreghista. Senza discussione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.