Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
  1. #1

    mi si è carnauserizzato il bimbo.

    3 anni e mezzo.
    ieri mi dice "non c'è il cuscino morbido" e aggiunge qualcosa che spero di non avere capito.
    me lo faccio ripetere con tutta calma e mi fa " ho detto che non c'è il cuscino morbido porca ma@#@@a!" VVoVe:
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    digli che non ha senso offendere entità che non esistono

  3. #3
    Ma in che diamine di posti l'hai portato?

    Comunque:

  4. #4

    Re: mi si è carnauserizzato il bimbo.

    Originariamente inviato da quaestio
    3 anni e mezzo.
    ieri mi dice "non c'è il cuscino morbido" e aggiunge qualcosa che spero di non avere capito.
    me lo faccio ripetere con tutta calma e mi fa " ho detto che non c'è il cuscino morbido porca ma@#@@a!" VVoVe:


    da qualche parte l'avra sentita no!?


  5. #5

    Re: mi si è carnauserizzato il bimbo.

    Originariamente inviato da quaestio
    3 anni e mezzo.
    ieri mi dice "non c'è il cuscino morbido" e aggiunge qualcosa che spero di non avere capito.
    me lo faccio ripetere con tutta calma e mi fa " ho detto che non c'è il cuscino morbido porca ma@#@@a!" VVoVe:


    lo so lo so, non bisgogna dargli credito e non bisogna ne ridere ne sgridarlo ma solo ignorarlo

    ma però

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da jonnym78
    digli che non ha senso offendere entità che non esistono
    te hai capito maiala di la verità

  7. #7
    La sincerità dei bambini non ha eguali, sono la bocca della verità.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    la mia bimba, tre anni, ieri sera gustandosi un normalissimo frollino: "Papà questi sono proprio biscotti della Madonna". Che sia una tendenza?

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    la mia bimba, tre anni, ieri sera gustandosi un normalissimo frollino: "Papà questi sono proprio biscotti della Madonna". Che sia una tendenza?

    Si riferiva all'ultimo album di Madonna "Hard Candy"

  10. #10
    Originariamente inviato da Nkosi
    la mia bimba, tre anni, ieri sera gustandosi un normalissimo frollino: "Papà questi sono proprio biscotti della Madonna". Che sia una tendenza?
    finchè non dice

    Papà hai rotto tre quarti di c..o te la mamma il nonno la nonna e f.....o se quando cresco non vi corco di mazzate finchè non vi esce il latte dalle ginocchia butta faccia di mmmmmm cosa guardi ebete di un padre cresciuto male a sua volta da un rinc.....ito di padre, che generazione di idioti dio qua e dio la . E passami quel ca....o di ciucco !!

    Va tutto bene!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.