Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Uomo e donna (La visione diversa della vita)

    Apparte il fatto che quando sento una ragazza parlare sardo vado via di testa perchè mi viene in mente la Palmas
    di cui favorisco diapositiva




    Da una settiamana a questa parte, chiamo l'assistenza XXXX (che sta per Nome Azienda) per fare un upgrade da una 4GigioBite ad una 8Gigiobite
    Cioè io ogni giorno chiamavo la ditta XXX per dire

    Buongiorno, sono NOme e cognome, questo è il mio numero, questo il mio id, questo il mio estratto conto, queste le volte che vado ad espletare i miei bisogni durante la giornata............... ho parlato ieri con una sua collega per fare un upgrade della linea, e mi diceva che non riusciva a pingare il router, ora sono a casa, sono connesso, ho rimosso (grazie al consiglio di Dottor Ing. Bubu che ringrazio ancora) tutte le protezioni, praticamente se lei apre google e digita ROUTER entra da me per forza, ora può riprovare per favore, così vede sta beata linea e porta avanti la mia richiesta

    Risposta in sardo
    MI DISPIA CE', LA LINEA NON SUPPOR TA' LA SU A RI CHIES TA!!!
    PRU VI A CHIAMA RE TRA UNA SETTIMA NA MAGARI E' UN PROBLEMA NO STRO

    La risposta nella mia mente era
    Ok stronza muori te e tutti le pecore della sardegna

    Ma poi ho pensato che le pecore non hanno niente a che vedere

    Insomma dopo ben 6 telefonate (con attese annesse) di questo tipo, chiamo e trovo un uomo
    SARDO a sua volta

    Tutta la trafila di cui sopra, e lui mi dice, attenda un attimo
    Passano 4 secondi, e mi fa!
    Ok fra 30 giorni la linea verrà passata a N mega

    E io gli fo
    Ma co co co co co come, non dovete pingare il router, mandare una richiesta e fare e brigare??

    E lui
    NO, la linea va verificata solo se desiderava passare ad una 20mega, la 8 è sicuramente supportata



    Ora, io non voglio essere sessista lungi da me

    ma voi donne non capite proprio un c................................................. ...........

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lo sai vero che forse pagherai per una 8 quando la tua linea al massimo supporta 4Mb di velocita'

    (il fatto di controllare la linea per passare da 8 a 20 e' perche' a 20 passi solo se puoi avere l'adsl2+)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    lo sai vero che forse pagherai per una 8 quando la tua linea al massimo supporta 4Mb di velocita'

    (il fatto di controllare la linea per passare da 8 a 20 e' perche' a 20 passi solo se puoi avere l'adsl2+)
    ho tutto fidati, il problema era che non facevo a tempo a controllare le restrizioni del router che queste mi liquidavano
    e io mi ritrovavo a parlare con il telefono, che poveretto non sa rispondere da solo.

    anche perchè tempo fa c'era un bel cartello, sai di quelli che attaccano qui Italia con una grafica che manco cicciopasticcio riuscirebbe a fare peggio con scritto:

    QUESTO CONDOMINIO PUO' ESSERE LANCIATO IN ORBITA, SCOPRI COME!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    una volta avevo sentito un modo di dire inglese sull'utilita' di avere pieta' per una donna. era bellissimo, ma ahime' non lo ricordo ne lo trovo su google.

    ma ci siamo capiti, vero?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Uomo e donna (La visione diversa della vita)

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    4GigioBite


    Da oggi in poi li chiameró anche io cosí, ti devo una birra Maestro.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    lo sai vero, che indipendentemente da quello che ti ha detto il tipo, o dalla linea che hai te,
    essendo Telecom il gestore in questione, ci sono buone probabilità che tu tra 30 giorni cominci a pagare la 8 mega, e tra 30 giorni navighi ancora a 4 mega?

    no ma lo sai vero?

    magari in quei 4 secondi che il tipo ha impiegato a risponderti ha fatto in tempo giusto a grattarsi le balle?

    bhò, in bocca al lupo!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    una volta avevo sentito un modo di dire inglese sull'utilita' di avere pieta' per una donna. era bellissimo, ma ahime' non lo ricordo ne lo trovo su google.

    ma ci siamo capiti, vero?


  8. #8
    Originariamente inviato da strae
    lo sai vero, che indipendentemente da quello che ti ha detto il tipo, o dalla linea che hai te,
    essendo Telecom il gestore in questione, ci sono buone probabilità che tu tra 30 giorni cominci a pagare la 8 mega, e tra 30 giorni navighi ancora a 4 mega?

    no ma lo sai vero?

    magari in quei 4 secondi che il tipo ha impiegato a risponderti ha fatto in tempo giusto a grattarsi le balle?

    bhò, in bocca al lupo!

    io sbaglio tante cose
    ma siccome la 8sukabite mi costa come la 4, non cambia un CENT, allora va anche bene ACCUSSI'
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Uomo e donna (La visione diversa della vita)

    Originariamente inviato da Mame 2.0

    Ora, io non voglio essere sessista lungi da me

    ma voi donne non capite proprio un c................................................. ...........

    donna, sarda, che ti fa pensare alla gno@@a di cui agevoli diapositiva...cosa vuoi che sappia pure di router....al massimo sa pigiare...mmm pingare....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10

    Re: Re: Uomo e donna (La visione diversa della vita)

    Originariamente inviato da bootzenn
    donna, sarda, che ti fa pensare alla gno@@a di cui agevoli diapositiva...cosa vuoi che sappia pure di router....al massimo sa pigiare...mmm pingare....
    non pretendo sappia di router
    tant'è che anche io nella mia IGNORANZA ho damandato consulto a cotanto BUBUKING, perchè non sapevo dove fosse il problema

    però almeno spetta che lo risolvo

    Ao magari sono a Cotimo e devono rispondere ad un TOT di persone
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.