Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Il governo gli ha appena cassato la cassazione di provincie (ahimè non tutte) e comunità montane; promettendo di riprendere in esame la proposta a settembre. E chi crediamo; vero?

  2. #2
    hanno fatto bene. non vorrai mica mettere per la strada migliaia di lavoratori onesti, che servono indefessamente lo stato presso enti di forte responsabilità e di piena centralità per l'attività efficiente della pubblica amministrazione!...

  3. #3
    Andrebbe introdotto l'istituto del fallimento anche per la pubblica amministrazione: così in un attimo ci sbarazzeremmo di un sacco di enti parassiti.

  4. #4
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Andrebbe introdotto l'istituto del fallimento anche per la pubblica amministrazione: così in un attimo ci sbarazzeremmo di un sacco di enti parassiti.
    temo che qualcuno potrebbe agire per il fallimento anche dello Stato, visto il bilancio leggermente negativo degli ultimi...100 anni

  5. #5
    vogliamo parlare dell'ente per le acque piovane

    vogliamo metterci giù e riflettere su cotanta IDIOZIA radunata in un unico ufficio?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Andrebbe introdotto l'istituto del fallimento anche per la pubblica amministrazione: così in un attimo ci sbarazzeremmo di un sacco di enti parassiti.
    e qualche migliaio di ospedali

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    vogliamo parlare dell'ente per le acque piovane

    vogliamo metterci giù e riflettere su cotanta IDIOZIA radunata in un unico ufficio?

    'azzo c'hai contro le acque piovane?

  8. #8
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    'azzo c'hai contro le acque piovane?
    lavori per le acque piovane??

    Tu devi muorire di calamity jean MUORENTE

    sappilo, ma sappilo sappilo sappilo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Il governo gli ha appena cassato la cassazione di provincie (ahimè non tutte) e comunità montane; promettendo di riprendere in esame la proposta a settembre. E chi crediamo; vero?
    Il che dimostra che un conto è fare facile propaganda populista andando a pubblicare redditi e assenze degli impiegati statali, un altro è incidere VERAMENTE sulle VERE fonti di spesa pubblica, ovvero gli enti inutili per eccellenza, appunto province e comunità montane.

    Ma si potrà realisticamente incidere sui serbatoi di voto (e di potere) di tutti i politici di seconda e terza schiera?

    Io dico di no.

    Il bello è che la popolarità di Brunetta è passata dal 45% al 61% solo sulla base degli annunci roboanti delle scorse settimane, ma non è con la politica degli annunci che si va avanti, fuori dai telegiornali almeno.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim


    Il bello è che la popolarità di Brunetta è passata dal 45% al 61% solo sulla base degli annunci roboanti delle scorse settimane, ma non è con la politica degli annunci che si va avanti, fuori dai telegiornali almeno.
    Mi tornano molte cose
    penso di aver fatto un errore di valutazione
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.