PDA

Visualizza la versione completa : collegamento improprio

faraone99
19-06-2008, 17:49
ciao a tutti........sono collegato ad una rete wireless di cui nn conosco la provenienza,vorrei sapere ke rischi corro nel caso in cui mi scoprono ! grazie

fivendra
19-06-2008, 20:36
da una semplice disconnessione, passando per tante parolacce, sino alla denuncia.... dipende da che tipo ti rete ti sei collegato...........
io ti consiglierei di non farlo....
:ciauz:

Mad.deM
19-06-2008, 21:00
se la rete non è protetta non rischi nulla....fino a quando per esempio non scarichi illegalmente un semplice mp3 e via dicorrendo (cioè cose che anche con la tua connessione rischi).....
se invece forzi una connessione tramite software di recupero e individuazione password...allora si che rischi...

faraone99
19-06-2008, 22:11
no la rete nn è protetta ...........e al massimo posso scaricare qlk mp3

faraone99
19-06-2008, 22:26
anzi TI dirò di più.... sono un principiante nel mondo dell'informatica e per una serie di circostanze mi son comprato un pc. Avendo la scrivania nelle vicinanze di una finesta,nel momento in cui ho avviato il pc per la prima volta è apparsa qst connessine wireless,per me quasi fantascienza e da quel momento vado avanti in qst modo (circa 1 anno ).Vi ringrazio anticipatamente per le future delucidazioni ke sicuramente avrò da Voi .

fivendra
20-06-2008, 10:06
le connessioni a scrocco sono illegali................. stop

Loading