Salve a tutti,
nel mio programma ho cercato di inserire un database che oltre a contenere campi di tipo testo ha un campo "immagine" di tipo OLE .
Quando provo ad aggiornarlo tutto sembra andare alla perfezione ma per l'immagine non sò sinceramente come fare.

Premetto come già spiegato in una vecchia discussione che stò usando visual studio 2008 e stò facendo un'applicazione "windows form".

Questo è il codice inserito nella Form che mi permette l'aggiornamento dei nuovi record:

codice:
Public Class Form2

Private Sub Form2_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
        'TODO: questa riga di codice carica i dati nella tabella '_maintenance_mdbDataSet1.Particolari'. È possibile spostarla o rimuoverla se necessario.
        Me.ParticolariTableAdapter.Fill(Me._maintenance_mdbDataSet1.Particolari)

End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click

Me.Close()

End Sub

Private Sub DataGridView1_CellContentClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.DataGridViewCellEventArgs) Handles DataGridView1.CellContentClick

End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
        Try
            Me.Validate()
            Me.ParticolariBindingSource.EndEdit()
            Me.ParticolariTableAdapter.Update(Me._maintenance_mdbDataSet1.Particolari)
            MsgBox("Il DataBase è stato AGGIORNATO")

Catch ex As Exception
            MsgBox("Errore Caricamento")
        End Try

End Sub

Private Sub TextBox1_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)

End Sub

Private Sub RichTextBox1_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs)

End Sub
End Class
provo ad inviarvi un'immagine del progettino http://maintenance.altervista.org/

Grazie a tutti come sempre