Originariamente inviato da pulippo69
Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo gruppo, (e volevo fare i complimenti, un sacco di gente strabrava e disponibile), e volevo chiedere un consiglio.
Io e la mia rock-band
www.myspace.com/graysonwray stiamo facendoci il restyling, consapevoli che lo "stile" presente non e' per niente professionale e non risponde all'immagine che vorremmo avere.
Stiamo cominciando da un logo (per poi passare al website etc...). Siccome la musica (quella del nuovo album, che non e' ancora sul sito) ha melodie semplici cantate da voci (tante) femminili in contrapposizione a degli spettacoli live che sono spesso high-energy e nuovi arrangiamenti che sono piuttosto peso, volevo realizzare un logo che rendesse questo contrasto.
Avevo pensato a idee del tipo: una farfalla con il corpo di cannone (al posto del corpo un cannone stilizzato), o un guantone da box che tiene una rosa.
Ho provato a disegnare un pochino e questo e' quello con cui sono venuto fuori. E' un'idea abbozzata ancora, ci sono imprecisioni nel disegno, pero' magari se vi viene in mente qualche indicazione sulla direzione da prendere. In particolare, capire se il messaggio passa, se l'immagine potrebbe essere facile da ricordare e magari qualche tip su come rendere il guantone (che cosi' sembra una mela). Colori etc...
Grazie infinite
Raffaele