Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Ma la evve moscia e` ereditaria?

    Lui: - Ah, buonaseva, si accomodi puve di qua, mia moglie avviva subito
    Lei: - Salve, che piaceve, noi dovvemmo uscive ma vimangono i miei figli a spiegavle tutto
    Figlio1: - Venga venga, il computev si tvova di qua
    Figlio2: - Gvadisce qualcosa da beve?


  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Dico solo che quando ho acceso il pc ho temuto di trovarmi davanti il pulsante Stavt.

  4. #4

  5. #5
    Non è ereditaria, ma se le persone con cui vivi ti insegnano a parlare così ce l'hai così


    Noi per esempio siamo 3 generazioni di eVVe mosce
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Non è ereditaria, ma se le persone con cui vivi ti insegnano a parlare così ce l'hai così


    Noi per esempio siamo 3 generazioni di eVVe mosce
    Davvevo?

  7. #7
    Originariamente inviato da Federiconet
    Davvevo?
    Si, ma non è proprio eVVe, perchè così è non averla, ma la R fatta con la gola non con la lingua attaccata al palato

    Non so se mi sono spiegata, se ho nascosto doppi sensi nella frase o quant'altro
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8

    Re: Ma la evve moscia e` ereditaria?

    Originariamente inviato da dAb
    Lui: - Ah, buonaseva, si accomodi puve di qua, mia moglie avviva subito
    Lei: - Salve, che piaceve, noi dovvemmo uscive ma vimangono i miei figli a spiegavle tutto
    Figlio1: - Venga venga, il computev si tvova di qua
    Figlio2: - Gvadisce qualcosa da beve?

    Direi di no, il figlio2 è del postino.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Si, ma non è proprio eVVe, perchè così è non averla, ma la R fatta con la gola non con la lingua attaccata al palato

    Non so se mi sono spiegata, se ho nascosto doppi sensi nella frase o quant'altro
    E' esattamente come la pronuncio io, di gola.

    Tra l'altro ho provato a esercitarmi e se mi impegno riesco a dirla, ma è troppa fatica e poi mi sono abituato così

  10. #10
    Io riesco a dirla solo quando sono arrabbiata e solo per determinate parole.

    Parlo velocemente e riesco a dirla bene. Per il resto ho avuto compagne di danza che mi inseguivano con i cucchiaini da caffè per costringermi a imparare a dire la R bene (dicevano, quelle arpie, che per esercitarmi dovevo tenere un cucchiaino in bocca e ripetere TRENO TRENO TRENO TRENO)
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.