PDA

Visualizza la versione completa : Ma la evve moscia e` ereditaria?

dAb
20-06-2008, 00:11
Lui: - Ah, buonaseva, si accomodi puve di qua, mia moglie avviva subito
Lei: - Salve, che piaceve, noi dovvemmo uscive ma vimangono i miei figli a spiegavle tutto
Figlio1: - Venga venga, il computev si tvova di qua
Figlio2: - Gvadisce qualcosa da beve?

:dottò:

Federiconet
20-06-2008, 00:11
Pvoblemi? :dottò:

:stordita:

dAb
20-06-2008, 00:13
Dico solo che quando ho acceso il pc ho temuto di trovarmi davanti il pulsante Stavt.

Federiconet
20-06-2008, 00:14
Cos'hai contvo di noi? :cry: :jam:

LaJe
20-06-2008, 00:14
Non è ereditaria, ma se le persone con cui vivi ti insegnano a parlare così ce l'hai così :stordita:

Noi per esempio siamo 3 generazioni di eVVe mosce :zizi:

Federiconet
20-06-2008, 00:15
Originariamente inviato da LaJe
Non è ereditaria, ma se le persone con cui vivi ti insegnano a parlare così ce l'hai così :stordita:

Noi per esempio siamo 3 generazioni di eVVe mosce :zizi:

Davvevo? :stordita:

LaJe
20-06-2008, 00:17
Originariamente inviato da Federiconet
Davvevo? :stordita:

Si, ma non è proprio eVVe, perchè così è non averla, ma la R fatta con la gola non con la lingua attaccata al palato :stordita:

Non so se mi sono spiegata, se ho nascosto doppi sensi nella frase o quant'altro :zizi:

skidx
20-06-2008, 00:17
Originariamente inviato da dAb
Lui: - Ah, buonaseva, si accomodi puve di qua, mia moglie avviva subito
Lei: - Salve, che piaceve, noi dovvemmo uscive ma vimangono i miei figli a spiegavle tutto
Figlio1: - Venga venga, il computev si tvova di qua
Figlio2: - Gvadisce qualcosa da beve?

:dottò:
Direi di no, il figlio2 è del postino.

Federiconet
20-06-2008, 00:18
Originariamente inviato da LaJe
Si, ma non è proprio eVVe, perchè così è non averla, ma la R fatta con la gola non con la lingua attaccata al palato :stordita:

Non so se mi sono spiegata, se ho nascosto doppi sensi nella frase o quant'altro :zizi:

E' esattamente come la pronuncio io, di gola. :fagiano:

Tra l'altro ho provato a esercitarmi e se mi impegno riesco a dirla, ma è troppa fatica e poi mi sono abituato così :stordita:

LaJe
20-06-2008, 00:20
Io riesco a dirla solo quando sono arrabbiata e solo per determinate parole.

Parlo velocemente e riesco a dirla bene. Per il resto ho avuto compagne di danza che mi inseguivano con i cucchiaini da caffè per costringermi a imparare a dire la R bene (dicevano, quelle arpie, che per esercitarmi dovevo tenere un cucchiaino in bocca e ripetere TRENO TRENO TRENO TRENO) :madai!?:

Loading